Percorsi Trail provincia varese
-
Re: Percorsi Trail provincia varese
Guarda, onestamente mi alleno praticamente solo su asfalto perché in un'oretta e mezza max me la cavo. di lunghi ne faccio giusto uno un mesetto prima di una gara. Spero di farne uno appunto ad aprile, volendo correre le porte di pietra a metà maggio. Per il resto se vado in montagna di solito faccio più escursionismo/alpinismo che Trail.. tanto i miei giri su asfalto hanno comunque dentro parecchio dislivello
Re: Percorsi Trail provincia varese
Ciao, tu sei lì della zona? Se ti va di può fare il giro insieme...Lorenzo78 ha scritto:al CDF un giro SUPERCLASSICO non troppo lungo è la cresta del CDF e sotto il 10a.
parcheggi a via al poggio (credo sia luvinate il comune) all'arrivo del 10a (sentiero che gira intorno al cdf in basso). da li giri antiorario e puoi salire dalle cappelle o anche dalla scalinata della funicolare, quindi albergo , pensione irma ,belvedere poi tutta il quota fino al forte di orino e da li ridiscendi (sentiero verso sud, non quello che va ad orino) fin a tipo quota 700 dove incontri il 10a che verso est ti riporta all'auto.
una salita un falsopiano , una discesa un falsopiano.
puoi anche girarlo orario.
cosi fai circa 17k con 1000d+, con i pezzi in falsopiano molto corribili.