NUOVI MODELLI SCARPA 2021
Re: NUOVI MODELLI SCARPA 2021
anch'io ho avuto una bella esperienza con le Neutron direi che è la scarpa con maggior grip e trazione che abbiamo mai indossato. La ribelle, anche come conformazione le ricorda, possono essere delle degne sostitute
Domanda per chi ha le Neutron 2, come vestono?
Vorrei prenderle prima che vadano fuori produzione, ma purtroppo non ho occasione di provarle. Come numero in cm ho 28,5 e la tabella taglie mi darebbe un 44.
Vorrei prenderle prima che vadano fuori produzione, ma purtroppo non ho occasione di provarle. Come numero in cm ho 28,5 e la tabella taglie mi darebbe un 44.
Ciao sono al secondo paio e le ho prese 43,5 invece che 44 come nel 90% delle altre scarpe e sono perfette .. le prime 44 erano leggermente grandi credo che scarpa abbia una numerazione leggermente diversa .. anche le mescalito da montagna sono 43,5 mentre salomon, asics... sempre 44
L
L
grazie mille!!lma12 ha scritto:Ciao sono al secondo paio e le ho prese 43,5 invece che 44 come nel 90% delle altre scarpe e sono perfette .. le prime 44 erano leggermente grandi credo che scarpa abbia una numerazione leggermente diversa .. anche le mescalito da montagna sono 43,5 mentre salomon, asics... sempre 44
L
Ciao Qlc ha già comprato e sta usando le Golden Gate?
Sul sito di Scarpa sono già disponibili...
Io sono indeciso se provarle o restare sulle Hoka challenger...
se stai cercando qualcosa allterrain paragonabile alle Challenger da un occhiata alle Raidlight Responsiv Ultra. Veramente molto similihasta1977 ha scritto:Ciao Qlc ha già comprato e sta usando le Golden Gate?
Si infatti le ho già addocchiate, come anche le Ultra Parley di Adidas di cui parlavamo nell’altro post mi incuriosiscono.
Di base però c’è che alla fine con le Challenger mi trovo veramente molto bene ,poi ora con la versione 6 dicono di aver rinforzato la tomaia,...da qui il dubbio se cambiare o meno.
Scarpa mi incuriosisce forse un po’ di più in quanto la uso per le scarpe da approach/ferrata e anche lì mi trovo benissimo...
Vabbè dai vediamo ancora un mesetto riesco a tirare avanti poi vediamo...
Di base però c’è che alla fine con le Challenger mi trovo veramente molto bene ,poi ora con la versione 6 dicono di aver rinforzato la tomaia,...da qui il dubbio se cambiare o meno.
Scarpa mi incuriosisce forse un po’ di più in quanto la uso per le scarpe da approach/ferrata e anche lì mi trovo benissimo...
Vabbè dai vediamo ancora un mesetto riesco a tirare avanti poi vediamo...
Credo sia l'ultimo anno in cui non è presente la soletta in Carbonio almeno in un modello (questo vale per tutti i produttori)
Ci sono nuove scarpe su Alltricks (per chi fosse interessato c'è un codice: ALLTRICKSRUN15).
Qualcuno ha già acquistato da questo sito? https://www.alltricks.it/C-41372-running-uomo
Qualcuno ha già acquistato da questo sito? https://www.alltricks.it/C-41372-running-uomo
Le solette in carbonio non sono così indispensabilil neppure sulle carpe da strada (basta vedere una Hoka Clifton Edge che con una particolare mescola ha un coefficiente di rimbalzo maggiore rispetto ad una scarpa con soletta in carbonio), quindi non darei così per scontato l'avvento del carbonio sulle scarpe da trail. Poi magari per motivi di immagine e per far parlare del marchio un po' tutti ne metteranno un modello in listino, ma non le vedo così indispensabili.nicola09 ha scritto:Credo sia l'ultimo anno in cui non è presente la soletta in Carbonio almeno in un modello (questo vale per tutti i produttori)