Tor Des Geants 2021

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Offriends

Re: Tor Des Geants 2021

Messaggio da Offriends »

frazza1595 ha scritto:Non capisco dove leggiate che le le iscrizioni sono riaperte per tutti..semplicemente continuano come da regolamento fino alla data di chiusura per le gare senza sorteggio, mentre sono aperte per coloro che hanno partecipato al sorteggio sempre fino a fine aprile (come da regolamento)..
Sono convinto che entro la chiusura si arriverà intorno ai 700/800 iscritti..all' incirca gli stessi numeri degli anni scorsi, direi non male..
Il Tor si farà? Secondo me sí..con quali regole lo vedremo..
Se è possibile vorrei continuare a leggere della gara oltre che del valzer degli iscritti, anche perché i conti in tasca all' organizzazione son già stati fatti troppe volte..
Tu puoi volere quello che vuoi, ma la gente è libera di parlare di quello che vuole.
Non ti interessa quello di cui discutiamo io e Corry...non leggerlo, fai uno scroll e passa al messaggio successivo.
Fino a prova contraria non decide di cosa si parla in forum un solo utente che, tra l'altro, in 3 anni ha partecipato alla vita del forum con ben 10 messaggi.
I conti in tasca all'organizzazione sono stati fatti molte volte,
ma rimane molto strano che, mentre tutte le altre gare (e non parlo solo di trail) diminuiscono o contingentano il numero dei partecipanti il Tor lo aumenta di 200 unità...
Quindi facendo 2 conti di cui non abbiamo parlato: se il Tor non si fa e restituisco il 50% a 900 iscritti mi rimane una cifra, se gli iscritti sono 1100 mi rimangono in tasca un bel po' di soldini in più.
Questa non è una polemica, è semplicemente una constatazione.
Non lo posso dire? Mi bannerà un amministratore del forum, di certo non mi censurerai tu.

PS: io amo il Tor (forse una delle esperienze più belle che ho fatto nella mia vita), ma ogni tano anche gli innamorati si tolgono le fette di salame dagl'occhi.
Offriends

Messaggio da Offriends »

NB: non ho considerato nemmeno il caso in cui il Tor venga annullato dopo il 31 luglio, cioè l'eventualità nessun rimborso nel qual caso sarebbe proprio un bell'incasso.
Sgianni

Messaggio da Sgianni »

Caro il mio offriends in vece di occupare le pagine del Forum con stucchevoli e quando mai inutili considerazioni se il Tor sarà annullato, quanto ci guadagneranno, e gli iscritti sono pochi etc etc bla bla, vai a correre così rimani rilassato e lascia agli utenti che ci credono la voglia e la speranza di sognare.
Anzi fai una cortesia portati anche Corry così vi date una regolata, che di gufi ne abbiamo da tutte le parti..
Corry

Messaggio da Corry »

Sgianni ha scritto:Caro il mio offriends in vece di occupare le pagine del Forum con stucchevoli e quando mai inutili considerazioni se il Tor sarà annullato, quanto ci guadagneranno, e gli iscritti sono pochi etc etc bla bla, vai a correre così rimani rilassato e lascia agli utenti che ci credono la voglia e la speranza di sognare.
Anzi fai una cortesia portati anche Corry così vi date una regolata, che di gufi ne abbiamo da tutte le parti..

Sei matto a mandarmi corre con lui! Va troppo forte per me! :D
Ma poi dove li vedi sti gufi? Io ho solo scritto, sbagliandomi :oops: , che dalla mail che mi hanno inviato mi era sembrato di capire che avessero riaperto le iscrizioni.
E guarda che io, come del resto @offriends se ci fosse stata la certezza dell’organizzazione, ovvero di un rimborso congruo per chi aveva già perso i soldi l’anno scorso, saremmo stati sicuramente i primi a riscriverci. ;)
Offriends

Messaggio da Offriends »

@Corry ma se mi hai asfaltato allo Swisspeaks lo scorso anno...

@Sgianni seguiró il tuo consiglio e questo mese cercheró di fare piu dei soliti 400/450km.
Comunque ti sbagli proprio sui gufi...si vede che sei nuovo del forum...lo scorso anno sono stato insultato proprio perché ero ottimista e speravo che il Tor si facesse.
Però Mi é rimasto il senso di colpa per gli amici che ho convinto (lo scorso anno) a iscriversi pensando che tanto a settembre sarebbe stato tutto risolto...e che alla fine hanno perso una bella cifra!
Comunque non ti preoccupare da oggi comincerò a gufare come tu desideri. Io fossi in te mi toccherei...
Beppogo

Messaggio da Beppogo »

Della serie “vai in montagna che ti rilassi”, il TOR io lo sogno e quasi sicuramente non riuscirò mai a farlo, ieri ho fatto ben 545 metri di dislivello !!! (tanto per chiarire il livello), ma quando ci sono in ballo queste cifre, qualche calcolo è lecito farlo.
mike72

Messaggio da mike72 »

Sicuramente l’avrete già visto ma mi sembra molto bello!

Grazie per la segnalazione, ho visto molti video sul Tor, ma questo mi è piaciuto particolarmente!!

Per continuare a sognare...un giorno, prima o poi, spero di essere al via a Courmayeur ;)
Corry

Messaggio da Corry »

Che emozione :oops: :P
Giammab76
Contatta:

Messaggio da Giammab76 »

Veramente bello il video!!
Il TOR rimane per me il sogno della vita sportiva, e stimo veramente tanto chi l'ha finito o solo ci ha provato.... amo profondamente la VdA
Beppogo

Messaggio da Beppogo »

io ho scaricato l’app che simula il percorso, dovunque tu sia, non è precisissima ma ci sono in ballo anche una quindicina di badge, e ti dice che percentuale di km e dislivello hai fatto su tutti i percorsi del Tor, non è male. Conto di concludere il percorso entro l'autunno :D
Bloccato