NUOVI MODELLI SCARPA 2021

Scarpe, abbigliamento, accessori
subliminalpop
Contatta:

Re: NUOVI MODELLI SCARPA 2021

Messaggio da subliminalpop »

Blanc ha scritto:Ci sono nuove scarpe su Alltricks (per chi fosse interessato c'è un codice: ALLTRICKSRUN15).
Qualcuno ha già acquistato da questo sito? https://www.alltricks.it/C-41372-running-uomo
Sì, affidabile 100%
AndreaPD

Messaggio da AndreaPD »

mircuz ha scritto:
nicola09 ha scritto:Credo sia l'ultimo anno in cui non è presente la soletta in Carbonio almeno in un modello (questo vale per tutti i produttori)
Le solette in carbonio non sono così indispensabilil neppure sulle carpe da strada (basta vedere una Hoka Clifton Edge che con una particolare mescola ha un coefficiente di rimbalzo maggiore rispetto ad una scarpa con soletta in carbonio), quindi non darei così per scontato l'avvento del carbonio sulle scarpe da trail. Poi magari per motivi di immagine e per far parlare del marchio un po' tutti ne metteranno un modello in listino, ma non le vedo così indispensabili.
Tra l'altro il mio sivende che le ha provate asserisce che siano utili solo se vai veramente forte, diciamo sotto i 3.30 su strada.....
mircuz

Messaggio da mircuz »

Questa storia che le solette in carbonio offrano vantaggi solo a chi corre molto veloce non è vero, tanto che la Hoka carbon x è nata per fare corse lunghe (100 km) e non per i 100 metri, e anche a livello professionistico l'esigenza di usare questo tipo di calzature è più sentito a livello di maratoneti, rispetto a chi fa distanze più corte. Direi casomai che il carbonio serve di più ad un atleta lento, visto che per un piede molto allenato il rimbalzo è ininfluente, mentre per chi non è così reattivo un aiuto nella spinta e nello stancare meno il piede in effetti si sente. I miei dubbi per il carbonio su una scarpa da trail riguardano più che altro la durata del materiale e il fatto che si cammina molto, ed in questo caso sì l'effetto rimbalzo non può esserci.
orsodelledolomiti
Contatta:

Messaggio da orsodelledolomiti »

Buingiorno, sto cercando una scarpa per i lunghi tra i 60 e i 80km da sostituire alla alpine pro. Uso con soddisfazione la feline al ma la alpine non riesco a utilizzarla... Troppo dura sul tallone e quasi pesante... Secondo voi c'è qualcosa di scarpa che si addice?
Grazie mille
AndreaPD

Messaggio da AndreaPD »

Spin Ultra....
hasta1977

Messaggio da hasta1977 »

Modello Golden Gate ai piedi di molti Big lo scorso w.end di gare.... Pintarelli e Rodriguez solo per citarne un paio...
Ico

Messaggio da Ico »

La Spin Infinity quando uscirà sul mercato? Non riesco ancora a trovarla....
al_fartlek

Messaggio da al_fartlek »

Anch'io sono molto interessato alle Spin infinity. Uso la Spin fino a 140k, ma per distanze superiori, non so se scegliere Spin Ultra, o aspettare le Spin infinity. Grazie a tutti.
AndreaPD

Messaggio da AndreaPD »

Spin Infinity non è ancora in produzione, così mi hanno detto in fabbrica...io allo spaccio ho provato la Ultra, però pesantina e tanto corazzata, e allora ho preso la Spin 2.0, e la proverò appena possibile...chi la usa cosa ne dice??

Ciao

A,
subliminalpop
Contatta:

Messaggio da subliminalpop »

AndreaPD ha scritto:Spin Infinity non è ancora in produzione, così mi hanno detto in fabbrica...io allo spaccio ho provato la Ultra, però pesantina e tanto corazzata, e allora ho preso la Spin 2.0, e la proverò appena possibile...chi la usa cosa ne dice??

Ciao

A,
Hmmm... su qualche sito, pochi ma compreso quello ufficiale, sono già ordinabili.
Rispondi