Vedo che si sta andando ancora fuori dai binari e si continua a parlare di covid e mica covid, qui si dovrebbe parlare della Via degli Dei, sulla quale vorrei appunto spendere due parole.
Ok, quest'anno è andata, decisione, giusta, non giusta, discutibile, ormai non si torna indietro.
Il consiglio che vi posso dare è, appena la situazione lo potrà permettere, provate a farla come trekking, è favolosa. Così ho fatto lo scorso autunno, la situazione non era certo delle migliori, avevo una settimana di ferie che ero destinato a passare a casa. Organizzato tutto in 10 minuti la domenica, lunedì mattina ero a Bologna e sono partito. Belle giornate, temperature gradevoli per essere a metà ottobre, per 5 giorni mi sono dimenticato di tutto e di tutti... Pensavo solo ai sentieri che avrei percorsi, ai borghi che avrei incontrato, alle chiesette dove mi sarei fermato e a quando sarei arrivato a Firenze. Come diceva il grande Guido Angeli, provare per credere...
Via degli Dei 2021
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Via degli Dei 2021
Fatta anche io lo scorso agosto, durante una settimana di temperature da 35°andregr81 ha scritto: Il consiglio che vi posso dare è, appena la situazione lo potrà permettere, provate a farla come trekking, è favolosa. Così ho fatto lo scorso autunno, la situazione non era certo delle migliori, avevo una settimana di ferie che ero destinato a passare a casa. Organizzato tutto in 10 minuti la domenica, lunedì mattina ero a Bologna e sono partito. Belle giornate, temperature gradevoli per essere a metà ottobre, per 5 giorni mi sono dimenticato di tutto e di tutti... Pensavo solo ai sentieri che avrei percorsi, ai borghi che avrei incontrato, alle chiesette dove mi sarei fermato e a quando sarei arrivato a Firenze. Come diceva il grande Guido Angeli, provare per credere...

Eppure... meravigliosa. Avevo tre giorni a disposizione, così ho marciato a tappe forzate, ma andrebbe vissuta con molta più calama. Ho incontrato tanti, tanti, ragazzi giovanissimi che se la facevano in tenda con grande calma, divertendosi come matti... li ho invidiati!
Re: Via degli Dei 2021
Ecco... l'hai chiamata e hanno spostato la UTVV al 29 ottobre...frontedelpiave ha scritto:Ah non lo sai ?
UTVV l'hanno spostata al prossimo anno