Maglia X BIONIC Invent 4.0

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
Mayer

Maglia X BIONIC Invent 4.0

Messaggio da Mayer »

Ciao a tutti,

ho cercato tra gli argomenti già trattati e non ho trovato la risposta alla mia domanda.

Dall'inizio della stagione invernale sto utilizzando questa maglia termica, con cui effettivamente mi trovo molto bene, la cui caratteristica principale è il tanto decantato mantenimento della temperatura corporea. Vi lascio il link specifico della maglia che sto utilizzando perchè ho visto che ci sono molti modelli.
https://www.x-bionic.com/en/shop/intl/x ... 005&size=S

Il mio dubbio è sorto in questo periodo, con l'alzarsi della temperatura, ha senso continuare a correre con questa maglia? Esiste una versione invernale ? O questo primo strato fa già da versione sia estiva che invernale, sinceramente ho cercato molto ma non ho capito granchè.

Grazie a tutti.
Tepepa

Re: Maglia X BIONIC Invent 4.0

Messaggio da Tepepa »

personalmente la uso più in primavera /estate che in inverno. Riesce a portare il sudore fuori e non la senti attaccata alla pelle. E questa credo sia la base della x bionic. Ne ho altri modelli x bionic tipo"the trick"sempre funzionali anche con il caldo
Mayer

Re: Maglia X BIONIC Invent 4.0

Messaggio da Mayer »

Ovviamente d'inverno la utilizzo solo come primo strato.
Mi domandavo come potesse essere con il caldo, proverò sicuramente a questo punto.
Grazoe
Rispondi