Buongiorno a tutti!

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
Aletom

Buongiorno a tutti!

Messaggio da Aletom »

Ciao a tutti,
che bello aver trovato uno spazio come questo! Vi ho scoperto per caso mentre cercavo suggerimenti per percorsi trail in provincia di Varese e ho trovato tanti spunti utili!
Anch'io, come molti che si sono presentati ultimamente, sono alle prime armi con il trail. Mi sono data come obiettivo iniziale (considerato che riuscirei a fare 3 allenamenti alla settimana) di fare i 30/40 km con "agio" questo autunno (mi ispirava il trail del lago d'Orta). Fattibile secondo voi? Al momento, su strada sterrata, con poche salitelle, faccio i 10 km tra 1 ora e 1 ora e 10.
Se poi c'è qualcuno che si allena zona Valle Olona e che ha voglia di condividere qualche allenamento (sapendo che non sono una scheggia :) ) ben volentieri!
A presto.
Alessandra
Lorenzo78

Re: Buongiorno a tutti!

Messaggio da Lorenzo78 »

Ciao Benvenuta,
per L'UTLO il tempo di prepararti ce l'hai ,goditi le uscite in montagna e metti d+ nelle gambe e ad Omegna arriverai pronta.
Il Campo dei fiori è una palestra perfetta per correre (troverai tanti trail runner) e la scalinata della funicolare una chicca da provare (in tutta la sua lunghezza).
grigua

Messaggio da grigua »

Ciao, benvenuta! ;)
Scoppiato65

Messaggio da Scoppiato65 »

Ciao Alessandra benvenuta nel gruppo. Come già detto da Lorenzo78 la zona del CDF è un buona palestra. Anche io sono una scheggia basta vedere il nome ? e sono pure in linea con i tuoi tempi ?. Altri percorsi vicini con poco D+ ma solo qlc strappetto corribile, sono i boschi di Besnate e Arsago Seprio. Sedi dei trail valle del boia e trail di bozz. A Besnate dietro al campo da calcio in via monterosa come entri nel bosco parte un bel giro di cica 9k anche x mtb segnato da frecce arancio GSP. Io ci vado spesso. A proposito io sono di Busto Arsizio. Quando vuoi restrizioni covid permettendo organizziamo. Se vuoi mi puoi scrivere msg privato. Ciao
Giammab76
Contatta:

Messaggio da Giammab76 »

Benvenuta!!!
Rispondi