Buckled - E022 - Leonardo Soresi

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Giammab76
Contatta:

Re: Buckled - E022 - Leonardo Soresi

Messaggio da Giammab76 »

Ieri sera ho ascoltato la prima metà e devo dire che mi ha emozionato.. nonostante io non sia nemmeno lontanamente un atleta al tuo livello, mi sono ritrovato in tantissimi punti con il tuo punto di vista e mi ha dato spunti su cui lavorare in futuro.
Questa sera finisco di ascoltarlo.
Il passaggio che cita Corry mi è piaciuto tanto perchè fondamentalmente è quello che ho sempre pensato, ma a chi ti chiede perchè fai ultra di solito rispondi che lo fai per cercare di superare i tuoi limiti.. in verità lo fai per liberarti da tutte lo sovrastrutture e tornare a provare emozioni con semplicità...
Un altro passaggio che tengo a mente è quando dici che sei molto più bravo sul lavoro che non a correre, ma senza correre non sai stare.... molto emozionante, mi ci ritrovo tanto..
iBob_42

Messaggio da iBob_42 »

Ascoltata anche io ieri sera, molto molto bella. E non conoscevo Buckled prima, quindi ho guadagnato anche altre 21 puntate da potermi godere nelle prossime uscite, grazie! :mrgreen: :mrgreen:
leosorry

Messaggio da leosorry »

Giammab76 ha scritto:I nonostante io non sia nemmeno lontanamente un atleta al tuo livello
macchè atleta, ho i lardominali più allenati dei quadricipiti :D

Ma grazie per i complimenti!
Rispondi