Ciao a tutti, volevo una info per un acquisto di polpaccere che vorrei usare per la Cortina Trail di quest'anno.
La mia misura di polpaccio è circa sui 37/38 Cm e ho visto è al limite di molte marca , per il passaggio da una taglia o l'altra.
Pensavo di andare su BV Sport o Compressport, potete darmi un consiglio sulla misura e modelli validi?
Sono alto 1,70 non vorrei cose eccessivamente strette , l'uso che ne vorrei fare è per protezione da infortuni e affaticamenti vari (sto trattando delle contratture al momento).
Grazie
Polpaccere
Re: Polpaccere
Nel dubbio ti consiglio di prendere la misura superiore. Dei Compressport Calf R2 V2 ho la misura T3 visti i 40cm di misura polpaccio e sono molto stretti.
sulla taglia non so consigliarti, ma provale con il caldo e valuta bene se ne vale la pena.
se fa la caldazza degli ultimi 3-4 anni e stimi oltre le 9h di gara , secondo me, sono inutili e ti faranno cuocere le gambe nei tanti km senza ombra.
se fa la caldazza degli ultimi 3-4 anni e stimi oltre le 9h di gara , secondo me, sono inutili e ti faranno cuocere le gambe nei tanti km senza ombra.
Per il caldo dipende molto dai tessuti....io ho (anche) le BV, costano ma devo dire che è come non averle, anzi sudi di più senza, altri prodotti più a buon mercato invece col caldo sono fastidiosi....