Finalmente un’ultra al cospetto del Gran Sasso
3 distanze 63k , 26k , 10k
Noi del centro ovviamente il Gran Sasso lo conosciamo bene, ma immagino che molti amici del nord non hanno ancora mai avuto il piacere di trovarsi davanti a questo splendido gigante.
Io purtroppo causa convalescenza post Covid non potrò esserci, ma mi sento di consigliare la partecipazione
www.ultratrailgransasso.it
Ultra Trail Gran Sasso (TE) 18.07.21
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Ultra Trail Gran Sasso 18.07.21 (TE)
Dev'essere una gara davvero bella e avrei voluto partecipare ma, appena ho letto che bisogna essere tesserati Fidal o simili, mi è passata la voglia.....sono davvero allergico alle federazioni; detto questo non mi dispiacerebbe affatto trascorrere le vacanze in quelle zone e non è detto che non lo farò.
Da mettere in lista per il 2022...quest'anno a luglio già iscritto alla BUT.....
Iscritta! Conoscendo le zone deve essere un bel massacro per i quadricipiti, ma panorami spettacolari.
non ho letto bene il regolamento, forse mi è sfuggito ,ma ......veramente obbligatoria tessera fidal?
No, non necessariamente Fidal, c'è scritto che basta il tesseramento anche ad un EPS. Tutte le competitive lo richiedono.
- MiticoJane
- Contatta:
Iscritto, spero di rimettermi da un problema al tendine che mi ha fermato anche a Celano
Mi dite qualcosa sulla Sky Race??
....ci pensavo per il 2022......
Grazie
Andrea
Grazie
Andrea
https://www.ultratrailgransasso.it/rego ... yrace.htmlAndreaPD ha scritto:Mi dite qualcosa sulla Sky Race??
Grazie
Andrea
per qualsiasi info chiedere sul sito.
fidatevi ne vale veramente la pena