Ciao a tutti,
date un occhio a questa interessante versione del Mezzalama estiva:
http://www.trofeomezzalama.org/presenta ... climb-2021
Ciao,
Dario
Skyclimb Mezzalama (AO) - 28/08/2021
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- Dariogrizzly_1981
Re: Skyclimb Mezzalama (AO) - 28/08/2021
Ciao Dario,
anch'io l'ho vista e mi sembrava interessante, ma se ho capito bene il curriculum richiesto per partecipare mi sembra molto selettivo...
anch'io l'ho vista e mi sembrava interessante, ma se ho capito bene il curriculum richiesto per partecipare mi sembra molto selettivo...
Si,in ordine di importanza 600 Itra pts, esperienza alpinistica, partecipazione a gare LGC di skialp, ma soprattutto 80 coppie, non molte.
- Dariogrizzly_1981
Ciao ragazzi,
si avevo visto, curriculum molto selettivo.
Io avrei da mettere solo una discreta esperienza alpinistica.
Punteggio ITRA 432 punti, ultima gara fatta nel 2018 Gran Trail Courmayeur.
Comunque ci sta che su una gara simile sia richiesto un curriculum selettivo, il Castore non è così banale.
Ciao,
Dario
si avevo visto, curriculum molto selettivo.
Io avrei da mettere solo una discreta esperienza alpinistica.
Punteggio ITRA 432 punti, ultima gara fatta nel 2018 Gran Trail Courmayeur.
Comunque ci sta che su una gara simile sia richiesto un curriculum selettivo, il Castore non è così banale.
Ciao,
Dario
Questa è bellissima forse la più bella!!
Volevo sottolineare che finalmente tutte le gare che prevedono passaggi un pò difficili si sono associate alla FISKY che ha fatto in questi anni un lavoro veramente enorme.
Volevo sottolineare che finalmente tutte le gare che prevedono passaggi un pò difficili si sono associate alla FISKY che ha fatto in questi anni un lavoro veramente enorme.