ciao a tutti,
sono iscritto alla CCC. una decina di giorni fa mi è arrivata una email dagli organizzatori in cui leggo:
• Partenze distribuite (ogni 3 ore al massimo)
avete capito che vuol dire? so della partenza in 3 scaglioni ma alle 9.... quest'anno sarà diverso?
grazie
saluti
info CCC
Moderatore: blackmagic
- subliminalpop
- Contatta:
Re: info CCC
Anch'io sono iscritto alla CCC, ma a me non è arrivata nessuna mail/comunicazione sulle partenzedru77 ha scritto:ciao a tutti,
sono iscritto alla CCC. una decina di giorni fa mi è arrivata una email dagli organizzatori in cui leggo:
avete capito che vuol dire? so della partenza in 3 scaglioni ma alle 9.... quest'anno sarà diverso?
grazie
saluti

ciao, è arrivata il 21 maggio con "L'edizione 2021 di UTMB® Mont-Blanc e’ confermata"
Modalità organizzative aggiornate
• Indossare una mascherina e lavarsi le mani in ogni luogo
• Prenotate un posto per ritirare il vostro numero di pettorale (la prenotazione sarà aperta a giugno sul vostro spazio corridore)
• Niente più self-service nelle aree di rifornimento
• Aree di riposo (durante e dopo la gara) aperte solo ai corridori con i propri teli
• Assistenza possibile ma adattata alle diverse zone
• Pubblico autorizzato lungo il percorso nel rispetto delle misure di protezione. Comunicheremo presto maggiori informazioni sull'accesso alle zone di partenza/arrivo
e altre possibili restrizioni sul pubblico all'arrivo e partenza purtroppo. sto concetto di partenza distribuita in massimo 3 ore nn la capisco ....
• Prenotate un posto per ritirare il vostro numero di pettorale (la prenotazione sarà aperta a giugno sul vostro spazio corridore)
• Aree di riposo (durante e dopo la gara) aperte solo ai corridori con i propri teli
• Pubblico autorizzato lungo il percorso nel rispetto delle misure di protezione. Comunicheremo presto maggiori informazioni sull'accesso alle zone di partenza/arrivo
e altre possibili restrizioni sul pubblico all'arrivo e partenza purtroppo. sto concetto di partenza distribuita in massimo 3 ore nn la capisco ....
- subliminalpop
- Contatta:
Ah, ok, questa allora sì.dru77 ha scritto:ciao, è arrivata il 21 maggio con "L'edizione 2021 di UTMB® Mont-Blanc e’ confermata"
Mi sa che è ancora "presto" per capire le partenze...
Credo sia semplicemente solo un errore di traduzione della mail in italiano. Leggendo sul sito la versione in francese le partenze dovrebbero essere distrbuite al massino in 3 ore. Poi magari anticiperanno la classica partenza delle 9 in modo tale da non far partire l'ulimo scaglione troppo tardi.
"Étalement des départs (dans une limite de 3h d’intervalle)"
"Étalement des départs (dans une limite de 3h d’intervalle)"
Qualche consiglio sulla gestione gara? Quali difficoltà ci sono? Passaggi tecnici?
Non l’ho mai fatta ma ho ben chiaro il percorso per averci corso. Anche all’UTMB. Credo che il trucco sia non farsi trascinare dall’entusiasmo sulla prima salita. La gara è abbastanza veloce e probabilmente per questo insidiosa. Se tiri troppo all’inizio rischi di cominciare ad alimentarti male ed è finita. Anche la lunga discesa dal Ferret non credo sia da fare a tutta.
Da Champex Lac se stai bene potrai cominciare a recuperare posizioni su posizioni
Da Champex Lac se stai bene potrai cominciare a recuperare posizioni su posizioni

scusate se pongo qui la domanda ma non volevo aprire un thread a parte: sto avendo dei problemi per il certificato medico. ho carico il solito certificato con scadenza primi di ottobre e mi è stato rigettato pochi giorni fa. Adesso devo far sottoscrivere il modello che danno loro. il medico sportivo dice che o dovrebbe rifare ex novo la visita o lo deve sottoscrivere il mio curante ed il mio curante dice che lo deve sottoscrivere il medico dello sport. in tutto questo io parto domani per le ferie...che disagio! a voi è capitato qualcosa di simile? e come avete risolto?
- subliminalpop
- Contatta:
Lo deve sottoscrivere il medico sportivo con data in cui hai fatto la visita (quindi primi di ottobre 2020).
Nel 2018 e 2019 me l'ha sottoscritto il mio medico curante. E vero che ci conosciamo da tanti anni e sa più o meno tutto quello che ho fatto sia come runner che come alpinista ma l'ha firmato senza fare problemi. Forse si è preso la briga di misurarmi la pressione e ascoltare il cuore ma proprio per fare qualcosa. Aveva messo la data in cui l'ha firmato (maggio?).modem73 ha scritto:scusate se pongo qui la domanda ma non volevo aprire un thread a parte: sto avendo dei problemi per il certificato medico. ho carico il solito certificato con scadenza primi di ottobre e mi è stato rigettato pochi giorni fa. Adesso devo far sottoscrivere il modello che danno loro. il medico sportivo dice che o dovrebbe rifare ex novo la visita o lo deve sottoscrivere il mio curante ed il mio curante dice che lo deve sottoscrivere il medico dello sport. in tutto questo io parto domani per le ferie...che disagio! a voi è capitato qualcosa di simile? e come avete risolto?