UTMB (Francia) 23-29/08/2021

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Avatar utente
Corry
Messaggi: 2085
Iscritto il: 05/06/2014, 16:36

Re: UTMB (Francia) 23-29/08/2021

Messaggio da Corry »

Se è successo a quell’ora era uno che andava forte. Il fatto che l’abbiano interrotta non mi fa certo pensare positivo…
crino81
Messaggi: 30
Iscritto il: 10/12/2014, 13:24

Re: UTMB (Francia) 23-29/08/2021

Messaggio da crino81 »

subliminalpop ha scritto:
Nella mail però c'è scritto: "Quest'anno, non ci sarà un controllo sistematico del materiale obbligatorio alla consegna dei pettorali, questi controlli saranno comunque rafforzati durante la gara."

Quel sistematico è interpretabile... dai video del ritiro pettorali TDS vedo tutti con lo zaino pieno.
non ci sarà un controllo sistematico ...... non è interpretabile! ;) :lol:
probabilmente alla tds molti l avevano gia preparato lo zaino a casa per comodità, quindi dovendolo portare cmq non è che lo svuoti.
modem73
Messaggi: 213
Iscritto il: 08/01/2017, 23:21

Re: UTMB (Francia) 23-29/08/2021

Messaggio da modem73 »

Speriamo che la persona caduta stia bene
Avatar utente
subliminalpop
Messaggi: 639
Iscritto il: 17/07/2017, 9:21
Località: Como
Contatta:

Re: UTMB (Francia) 23-29/08/2021

Messaggio da subliminalpop »

crino81 ha scritto:
subliminalpop ha scritto:
Nella mail però c'è scritto: "Quest'anno, non ci sarà un controllo sistematico del materiale obbligatorio alla consegna dei pettorali, questi controlli saranno comunque rafforzati durante la gara."

Quel sistematico è interpretabile... dai video del ritiro pettorali TDS vedo tutti con lo zaino pieno.
non ci sarà un controllo sistematico ...... non è interpretabile! ;) :lol:
probabilmente alla tds molti l avevano gia preparato lo zaino a casa per comodità, quindi dovendolo portare cmq non è che lo svuoti.
Direi proprio di sì invece. Sistematico = che si verifica regolarmente secondo determinate leggi. Non sistematico = che si piò verificare e/o non verificare a seconda del caso.

Poi sticazzi dei sofismi, io me lo porto dietro e via. ;)
Avatar utente
Offriends
Messaggi: 561
Iscritto il: 10/04/2015, 8:59
Località: Morgex (Ao)

Re: UTMB (Francia) 23-29/08/2021

Messaggio da Offriends »

Purtroppo hanno appena comunicato che l'atleta ceco è morto:
https://it.euronews.com/2021/08/25/cade ... tleta-ceco
RIP! :-(
crino81
Messaggi: 30
Iscritto il: 10/12/2014, 13:24

Re: UTMB (Francia) 23-29/08/2021

Messaggio da crino81 »

subliminalpop ha scritto:
Direi proprio di sì invece. Sistematico = che si verifica regolarmente secondo determinate leggi. Non sistematico = che si piò verificare e/o non verificare a seconda del caso.

Poi sticazzi dei sofismi, io me lo porto dietro e via. ;)

non ci sara un controllo sistematico è diversto da non sistematico... :D :lol:

cmq lo zaio bisogna portarlo... se è gia pieno non hai problemi!!
Marietto
Messaggi: 2526
Iscritto il: 06/09/2010, 13:35

Re: UTMB (Francia) 23-29/08/2021

Messaggio da Marietto »

Offriends ha scritto:Purtroppo hanno appena comunicato che l'atleta ceco è morto:
https://it.euronews.com/2021/08/25/cade ... tleta-ceco
RIP! :-(
Cavolacci...questa proprio non ci voleva.... :roll: :(
Avatar utente
Corry
Messaggi: 2085
Iscritto il: 05/06/2014, 16:36

Re: UTMB (Francia) 23-29/08/2021

Messaggio da Corry »

Qual tratto è delicato. Io l’ho fatto di giorno nel 2019. Devo dire che c’erano parecchi del soccorso e credo anche una corda. Solitamente gli incidenti non avvengono in questi tratti perché l’attenzione è alta ma quando capita le conseguenze sono sempre gravi.
Immagino la famiglia…
Avatar utente
biglux
Messaggi: 2352
Iscritto il: 28/10/2010, 16:25

Re: UTMB (Francia) 23-29/08/2021

Messaggio da biglux »

modem73 ha scritto:
Corry ha scritto:State attenti che controllano molto bene in gara. Ci sono dei corridoi all'uscita dei ristori con le immagini di quello che dovete fare vedere agli addetti. Se non avete il materiale non uscite ;-)
Io porto tutto l'obbligatorio anche perché effettivamente è tutta roba utile. Anzi odio quelli che in altre gare partono con gli zainetti da 5 litri....
Grazie per il video.
Io ho fatto l’UTMB con un 5 l ed avevo tutto (sono stato pure controllato), a volte si tende a portarsi dietro la casa con cose che non si useranno mai e si fa solo fatica inutile?
Marietto
Messaggi: 2526
Iscritto il: 06/09/2010, 13:35

Re: UTMB (Francia) 23-29/08/2021

Messaggio da Marietto »

biglux ha scritto:
modem73 ha scritto:
Corry ha scritto:State attenti che controllano molto bene in gara. Ci sono dei corridoi all'uscita dei ristori con le immagini di quello che dovete fare vedere agli addetti. Se non avete il materiale non uscite ;-)
Io porto tutto l'obbligatorio anche perché effettivamente è tutta roba utile. Anzi odio quelli che in altre gare partono con gli zainetti da 5 litri....
Grazie per il video.
Io ho fatto l’UTMB con un 5 l ed avevo tutto (sono stato pure controllato), a volte si tende a portarsi dietro la casa con cose che non si useranno mai e si fa solo fatica inutile?
Poi ti capita come quelli della TDS che stanotte li hanno tenuti fermi al Pralognan quota 2500-2600 per un'ora e mezza a prendere una paccata di freddo prima di farli ripartire (era appena accaduto l'incidente)...se non hai qualcosa "in più" (una termica buona ma anche un piumino) la tua gara rischia di finire lì...
Poi per carità sono scelte....girare "leggero" è fattibile...e se tutto ti va bene è ok...ma su gare così lunghe al primo imprevisto (che può dipendere anche da fattori esterni) boh...
Sarà che io in montagna preferisco essere prudente e portarmi anche un pò più di materiale se necessario...
Bloccato