Iscrizione UTMB 2022

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

baidus

Iscrizione UTMB 2022

Messaggio da baidus »

Visto che il detto dice "Solo gli stupidi non cambiano mai opinione", dopo aver spergiurato che non mi sarei più iscritto al baraccone mangiasoldi dell'UTMB.....mi ritrovo invece a ripensare di farlo per l'anno prossimo! Giusto per capirci, e per non farmi illudere inutilmente, cosa ne sapete del sorteggio per l'anno prossimo? Ho qualche possibilità di aver un biglietto per il sorteggio, avendo solamente i punti necessari (e nessuna running stone)? E le probabilità di esser sorteggiato?
Grazie a tutti i maghi della statistica che potranno darmi delucidazioni...
nicola09

Re: Iscrizione UTMB 2022

Messaggio da nicola09 »

Ciao,
se non Ti iscrivi nessuna possibilità.
se Ti iscrivi poche possibilità.
Marietto

Messaggio da Marietto »

baidus ha scritto:Visto che il detto dice "Solo gli stupidi non cambiano mai opinione", dopo aver spergiurato che non mi sarei più iscritto al baraccone mangiasoldi dell'UTMB.....mi ritrovo invece a ripensare di farlo per l'anno prossimo!
:lol: :lol: beata la sincerità!!!!
Magari non passi il sorteggio al primo colpo....però avrai più possibilità il secondo o il terzo tentativo...ci vuole un pò di pazienza ma ci arrivi....
sempre che prima non cambi idea di nuovo però :roll: :roll: :lol: :mrgreen:
baidus

Messaggio da baidus »

nicola09 ha scritto:Ciao,
se non Ti iscrivi nessuna possibilità.
se Ti iscrivi poche possibilità.
Non fa una piega :D :D
Marietto ha scritto: Magari non passi il sorteggio al primo colpo....però avrai più possibilità il secondo o il terzo tentativo...
mi sembrava di aver letto che se hai soltanto i punti (e non le stones) allora le possibilità non cambiano.

Bon, se non cambio idea di nuovo :lol: ci provo, e poi vedremo...
gambacorta

Messaggio da gambacorta »

Marietto ha scritto:....Magari non passi il sorteggio al primo colpo....però avrai più possibilità il secondo o il terzo tentativo...ci vuole un pò di pazienza ma ci arrivi....
sempre che prima non cambi idea di nuovo però :roll: :roll: :lol: :mrgreen:
eh no, dal prossimo anno se non si è sorteggiati, niente bonus x gli anni successivi ... o almeno io la capisco così :?:

..."I corridori che hanno i punti di qualificazione richiesti potranno pre-iscriversi al sorteggio della gara che hanno scelto. Parteciperanno al sorteggio con 1 possibilità (il loro nome apparirà una sola volta per il sorteggio). I corridori che non sono accettati nel sorteggio dell'UTMB® Mont-Blanc 2020 parteciperanno al sorteggio 2022 con 2 possibilità (il loro nome apparirà due volte per il sorteggio).

Se il corridore è sorteggiato, potrà iscriversi alla gara scelta.

Se il corridore non è sorteggiato non avrà alcun vantaggio per un’iscrizione futura."...

http://www.utmbmontblanc.com/it/page/74 ... zioni.html
luca p

Messaggio da luca p »

nel mio caso:
2 sorteggi negativi (2020/2021) quindi 2 tickets

per il prox anno edizione 2022, devo comunque avere i punti qualificazione?
baidus

Messaggio da baidus »

sì, i punti devi averli sempre
nicola09

Messaggio da nicola09 »

dal 2023 non occorrono più i punti ma i piazzamenti delle gare qualificanti (solo UTMB)
gabriella52

Messaggio da gabriella52 »

Io vorrei ritornare. Ho una marea di punti utili, ma, valutata la mia veneranda eta', ho dei piazzamenti penosi.Mi sembra discriminatorio non concedere pure a me la possibilita' di iscrivermi.
Natalina
nicola09

Messaggio da nicola09 »

Natalina non è così,
nella Tua categoria saranno riservati tot posti per cui nelle gare qualificanti te li giochi con quelli delle tua categoria.
paradossalmente hai più possibilità tu di me perchè io essendo più giovane ho molta più concorrenza
Rispondi