Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
motosega ha scritto:Bellissimo il duello tra Collè e Russi, ed encomiabile anche lo spirito che lo ha animato. Se le sono "suonate" di santa ragione ma senza mai uscire dal rispetto sportivo. Bravi proprio
Leggendo invece il percorso dei nostri, dall'elenco manca Gambacorta che ha il pettorale 433.
Mi appassiona il percorso di Biglux perchè al Barma ha esattamente lo stesso tempo che avevo io, e mi sembra di rivivere le stesse belle cose di allora.
Volevo infatti specificare per chi non ha mai fatto il Tor, che tutte quelle ore che vedete trascorse non sono ore di sofferenza ma che la fatica è solo una parte di tutto quello che si prova
Dai ragazzi, arrivate a Gressoney e non spaventatevi se vi sentite stanchissimi: la tappa successiva è di una bellezza assoluta. Al Col della Nana' vi chiederete come possa aver fatto il buon Dio a creare tanta magnificienza.
Non posso che quotare tutto. Aggiungo solo che @maxcalce che non conoscevo e che mi aveva fatto preoccupare per i primi intertempi che mi sembravano troppo veloci è ventesimo!
Non posso che quotare tutto. Aggiungo solo che @maxcalce che non conoscevo e che mi aveva fatto preoccupare per i primi intertempi che mi sembravano troppo veloci è ventesimo! [/quote]
ahah maxcalce è un vero drago, oltre che già finisher Tor è un'iradiddio sui sentieri di casa, lo seguo su Strava e fa regolarmente cose lunghissime e complicatissime
32 - maxcalce 266km out Magià
666- biglux 183km out Barma
82 - maxmotty 230km out Champoluc
114 - fluido 193km out Gressoney
344 - boborosso 193km out Col de la Vecchia
254 - giorgivis 183km out Barma
433 - gambacorta 174km out Coda
528 - giotizi 183km out Barma
Molto bene! Dai che forse da domani mattina il tempo migliora un pochino.
Certo che sfortuna avere avuto pioggia nella tappa più dura senza poter dormire nei rifugi…