Sistemazione scarpe
-
lapoderosa
Sistemazione scarpe
Ciao ho preso un paio di Scarpa RS usate ma praticamente nuove se non fosse per un accenno di scollatura della protezione anteriore...quella in gomma. Mi è capitato anche con le Akira che sto usando adesso. Ho provato a sistemare ma senza esito....le sto usando per finirle. Alla fine non si sono aperte completamente e non mi hanno lasciato a piedi. Vi capita questo problema? Come posso risolvere visto che le scarpe per il resto sono come nuove. Grazie
Re: Sistemazione scarpe
Colla "Pattex". La uso per tutte le scarpe, da quelle dei bimbi a quelle da trail.
Ho però fatto fatica ad incollare la parte anteriore delle RS. Forse perché è gomma su gomma.
Ciao
Ho però fatto fatica ad incollare la parte anteriore delle RS. Forse perché è gomma su gomma.
Ciao
Sono al secondo paio di RS, le prime si sono scollate come te davanti dopo i 300 km....le seconde dopo 70 km...penso sia un problema strutturale di quel modello....e comunque vanno lo stesso....
Ciao
Ciao
-
lapoderosa
Ah ok. Quindi sto tranquillo dai. Semmai provo ad incollare pure io.
Visto che avete anche voi queste modello...ho preso un 44.5 come solito mio ma noto siano leggermente strettine in punta....confermate esigenza di mezzo numero in più?
Io proverò a rimediare con una soletta di recupero più magra....
Visto che avete anche voi queste modello...ho preso un 44.5 come solito mio ma noto siano leggermente strettine in punta....confermate esigenza di mezzo numero in più?
Io proverò a rimediare con una soletta di recupero più magra....
Ogni Scarpa ha un numero a se....di RS uso il 45.5 e di Spin 2.0 il 44.5 !!!!
Io sto usando Super Attak Power Gel ultimamente, soprattutto per le scarpe dei miei figli, asciuga in fretta ed ha un'ottima tenuta su gomma.
Tempo fa presi una colla che si chiama Seam Grip per riparare una piccola lacerazione della tomaia. Penso possa funzionare anche nel caso tuo
Quando ho problemi di questo genere, porto le scarpe dal calzolaio che con 4 euro mi fa un incollaggio perfetto!