Notizia di oggi è l'ennesimo rinvio del mondiale che si sarebbe dovuto disputare in Thailandia, il primo veramente congiunto.
https://www.instagram.com/p/CV0l6QBL4PQ/
Dopo un primo rinvio a Febbraio 2022, causa restrizioni covid, è arrivata la notizia dell'ulteriore rinvio - sempre per motivi sanitari - a Novembre 2022.
Si riuscirà mai a disputare?! A questo punto tra l'altro dovranno (credo) rifare le selezioni per il team Italia.
Non credo sia una fake...
Rinvio Mondiale ITRA
Moderatore: leosorry
Re: Rinvio Mondiale ITRA
Ma nessuno che commenta?! Mi aspettavo un po' di sane invettive
-
premesso che vedere e leggere la delusione dei ragazzi coinvolti è triste
A chiunque con un minimo di informazione ed un po' di buonsenso sapeva che questo evento aveva possibilità quasi nulle per Febbraio 2022 ed altresì poche per Novembre 2022
B se World Athletic credesse in maniera concreta nella corsa in natura sarebbe comunque (al netto del covid) partita da una sede "forte" coinvolgendo sponsor e media "pesanti"
C se qualcuno dice la Tailandia fu scelta per rendere globale l'evento o è un asino oppure è di quelli che vuol farvi credere che gli asini volano
D conoscete aziende di settore che oggi credono nel progetto WA per la corsa in natura?
A chiunque con un minimo di informazione ed un po' di buonsenso sapeva che questo evento aveva possibilità quasi nulle per Febbraio 2022 ed altresì poche per Novembre 2022
B se World Athletic credesse in maniera concreta nella corsa in natura sarebbe comunque (al netto del covid) partita da una sede "forte" coinvolgendo sponsor e media "pesanti"
C se qualcuno dice la Tailandia fu scelta per rendere globale l'evento o è un asino oppure è di quelli che vuol farvi credere che gli asini volano
D conoscete aziende di settore che oggi credono nel progetto WA per la corsa in natura?
Se neppure la Formula 1 riesce ad essere attrattiva per le gare organizzate in queste aree, figuratevi il trail