Buongiorno e buone feste, nuovo iscritto

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
Grinchnumber16

Buongiorno e buone feste, nuovo iscritto

Messaggio da Grinchnumber16 »

Buongiorno a tutti i trail runners del forum, sono Francesco da Viterbo, 34 anni, sportivo nell'anima, nuovo iscritto, runner da qualche anno, amante della natura e del bosco.
ho la fortuna di avere bei posti come i Monti Cimini e monte Fogliano dietro casa e dopo averli percorsi per anni in mtb ho deciso di vederli con occhi diversi correndo.
Spero di conoscere nuovi amici e amiche per condividere le mie uscite, perché si, da soli è bellissimo e a volte ti aggiusta la vita, farlo insieme è ancora meglio.
Buone feste
motosega

Re: Buongiorno e buone feste, nuovo iscritto

Messaggio da motosega »

Benvenuto a te e grazie degli auguri che ricambio
enrico pc

Messaggio da enrico pc »

Benvenuto Francesco,
io da domani sarò a Bolsena in vacanza fino al 31 (Bolsena è in provincia di Viterbo, vero?) ma non ho in programma corse...
Sarà più una visita enogastronomica!
Ciao!
Grinchnumber16

Messaggio da Grinchnumber16 »

enrico pc ha scritto:Benvenuto Francesco,
io da domani sarò a Bolsena in vacanza fino al 31 (Bolsena è in provincia di Viterbo, vero?) ma non ho in programma corse...
Sarà più una visita enogastronomica!
Ciao!
Ciao Enrico! Si certo, provincia di Viterbo, bel posto, soprattutto in estate. Non lontano da lì bei paesetti sono il borgo antico di Capodimonte, Torre Alfina e Marta.
Un saluto
Rispondi