Buongiorno a tutti i trail runners del forum, sono Francesco da Viterbo, 34 anni, sportivo nell'anima, nuovo iscritto, runner da qualche anno, amante della natura e del bosco.
ho la fortuna di avere bei posti come i Monti Cimini e monte Fogliano dietro casa e dopo averli percorsi per anni in mtb ho deciso di vederli con occhi diversi correndo.
Spero di conoscere nuovi amici e amiche per condividere le mie uscite, perché si, da soli è bellissimo e a volte ti aggiusta la vita, farlo insieme è ancora meglio.
Buone feste
Buongiorno e buone feste, nuovo iscritto
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
-
Grinchnumber16
Re: Buongiorno e buone feste, nuovo iscritto
Benvenuto a te e grazie degli auguri che ricambio
Benvenuto Francesco,
io da domani sarò a Bolsena in vacanza fino al 31 (Bolsena è in provincia di Viterbo, vero?) ma non ho in programma corse...
Sarà più una visita enogastronomica!
Ciao!
io da domani sarò a Bolsena in vacanza fino al 31 (Bolsena è in provincia di Viterbo, vero?) ma non ho in programma corse...
Ciao!
-
Grinchnumber16
Ciao Enrico! Si certo, provincia di Viterbo, bel posto, soprattutto in estate. Non lontano da lì bei paesetti sono il borgo antico di Capodimonte, Torre Alfina e Marta.enrico pc ha scritto:Benvenuto Francesco,
Ciao!
Un saluto