The Abbots Way (Ms) 09.04.2022

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
helyos

The Abbots Way (Ms) 09.04.2022

Messaggio da helyos »

Ecco la quindicesima edizione della gara storica di trail con percorso rivisto e migliorato in senso trail...abbiamo qualche km in meno di asfalto e una lunghezza leggermente inferiore di circa 5 km.
Nel 2021 appena passato, abbiamo visto vincitori di grande valore atletico, come un super Frankie Collè (recordman sulla 35km in 2 ore e spiccioli) e Ivan Favretto la partecipazione di atleti di spicco dall'estero come Antoine "metronome" Guillon e Cedric Chavet con Rabensteiner ad incalzare, Melissa Paganelli nella femminile lunga poi Lisa Borzani sulla 90 e Melina Clerc sulla 35, per un totale di circa 400 partenti in zona arancio ma con sicurezze ben definite.
Vi aspettiamo anche quest'anno il 9 aprile con partenza dal bellissimo e suggestivo Castello di Pontremoli e arrivo sul Ponte Gobbo di Bobbio :)
VI ASPETTIAMO !!!
https:theabbotsway.wordpress.com
nicola09

Re: The Abbots Way (Ms) 09.04.2022

Messaggio da nicola09 »

Iscritto alla mia ennesima Abbots!!!
Non vedo l'ora di ritornare ancora una sulla linea di partenza sicuro di incontrare tanti Abati che non vedo da tempo compresi Elio e Armando si intende!!!
gab_spencer

Messaggio da gab_spencer »

mi è venuta sta fissa di provare a fare la 60.
Ho visto che come caratteristiche e altimetria assomiglia molto a Ultrabericus; cosa mi dite? La consigliate?
gabriella52

Messaggio da gabriella52 »

La Abbots e' sempre da consigliare. Diversi anni fa, quando partecipai per la prima volta e mi persi
(colpa mia), scrissi che e' un vero trail.Niente squilli di trombe e rulli di tamburi, ma percorsi stupendi e selvaggi.Balisata al top, assistenza e ristori unici.Anch'io mi sono iscritta alla 60 con la speranza di passare i cancelli.
Sig.GAB, non si pentira' della decisione presa.
Masiero Natalina
Rispondi