all'ultima gara a cui a partecipato nel weekend sono stati avvistati degli oggetti non identificati le nuove scarpe di Kilian, nel link si è fatta qualche supposizione:
su FB avevo visto un breve video dell'ultima gara a cui ha partecipato ed ero davvero curioso di sapere se gira sempre con materiali Salomon oppure no, ma dal video non si capiva.
La sua bella Emilie, che pure ha mollato Salomon, almeno per gli sci é ritornata a SkiTrab
Ho appena letto che lascia pure lo sponsor Volvic. Questo in realtà era lo sponspor più "strano" per me. OK che da alteta professionista hai bisogno di materiali (e quindi OK a sponsor come Suunto, Salomon), ma vista l'attenzione per l'ambiente che Kilian ha da anni, non ho mai capito come potesse farsi sponsorizzare da una società che fa acqua in bottiglia
Vero. A volte le acqua hanno dietro gruppi industriali enormi (es.: Nestle con SanPellegrino, Evian, etc..). Se non ho capito male Volvic è di Danone per cui sicuramente pagava bene.
Bravo a mollarla: dietro il marketing "green" e le bottiglie di plastica riciclata ci sono sempre migliaia di inutili camion che viaggiano per portare quello che è già disponibile quasi gratis al rubinetto..
Bravo, perché quando si tratta di soldi ben pochi sanno essere coerenti. Tempo fa avevo criticato su FB un noto alpinista perché si "vantava" di fare i propri spostamenti in modo ecologico con la berlina tedesca da millemila euro elettrica dello sponsor...Poi vieni a parlarmi di ambiente, sostenibilità, alpinismo pulito, ma fammi il piacere! Quindi Kilian ha dimostrato ancora una volta di avere un'anima e che non è in vendita!