Eolo Campo Dei Fiori Trail (Va) 13.03.2022
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Eolo Campo Dei Fiori Trail (Va) 13.03.2022
Ho già partecipato alla 65 qualche anno fa, so a cosa vado incontro!
oggi su e giù per martica , punta di mezzo e ritorno ,con la neve è tutta un altra cosa!!iscrizioni ancora aperte!!
C'è tanta neve? Servono i ramponcini? Farò un giro sabato..
Ciao
No vai tra
Ora di sabato sarà meno della metà, nei posti al sole sarà anche sparita , ieri , dopo la nevicata del giorno prima, scendendo dalla martica 20 cm, troppo incredibile!!
No vai tra
Ora di sabato sarà meno della metà, nei posti al sole sarà anche sparita , ieri , dopo la nevicata del giorno prima, scendendo dalla martica 20 cm, troppo incredibile!!
ottimo grazie!
ci siamo !!!!!
oggi giretto legnone martica chiusarella e ritorno, percorso segnato alla perfezione !
pochi giorni e si aprono le danze,in bocca al lupo a tutti.
oggi giretto legnone martica chiusarella e ritorno, percorso segnato alla perfezione !
pochi giorni e si aprono le danze,in bocca al lupo a tutti.
-
orsodelledolomiti
- Contatta:
Buongiorno! Pronti per domenica! Sulla 38k i bastoncini sono utili oppure no? Grazie!
Il CDF è una manifestazione molto veloce,non ci sono grandi difficoltà tecniche sul percorso...ciò detto ,e premesso che ognuno ha la sua opione sui bastoncini, io sopra i trenta lo porto sempre
orsodelledolomiti ha scritto: ↑10/03/2022, 15:24 Buongiorno! Pronti per domenica! Sulla 38k i bastoncini sono utili oppure no? Grazie!
Premetto che non li ho mai usati e mai li userò ma secondo me puoi farne a meno.
Se invece non hai ambizioni di piazzamento, sei abituato ad usarli e vuoi goderti il percorso nella pancia del gruppo portateli dietro.
Ci si vede domenica: io sarò lì a farmi la solita uscitona domenicale ma sarà bello vedervi in gara
Guardando il percorso della 38km direi che da Brinzio al forte di orino (circa 8km) i bastoncini potrebbero aiutare