Ultra VdG Trail (Ud) 28-29.05.2022

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
VdG Trail
Contatta:

Re: Ultra VdG Trail (Ud) 10-12.09.2021

Messaggio da VdG Trail »

Pubblicati i punteggi ITRA per le 3 distanze del trail alpino sulle Alpi Giulie del prossimo 10-12 settembre a Sella Nevea ( UD )

<iframe src="https://www.facebook.com/p ... ></iframe>
VdG Trail
Contatta:

Re: Ultra VdG Trail (Ud) 10 - 12.09.2021

Messaggio da VdG Trail »

? Mancano 5 giorni alla chiusura delle iscrizioni !

http://vdgtrail.com/

120k ultratrail VdG
64K Medium Ultra - ultraskymarathon
40k Short Ultra - skymarathon
VdG Trail
Contatta:

Re: Ultra VdG Trail (Ud) 11-12.09.2021

Messaggio da VdG Trail »

Pubblicata la gallery ufficiale dell'edizione 2021, in attesa del film completo in uscita fra pochi giorni 8-)

https://www.flickr.com/photos/194397593 ... 683982922/

oppure sulla nostra pagina social ufficiale :

https://www.facebook.com/vdgtrail
VdG Trail
Contatta:

Re: Ultra VdG Trail (Ud) 13-15.09.2019

Messaggio da VdG Trail »

Pubblicato sul nostro canale Fb e YouTube il nuovo film dell'edizione 2021 ! Buona visione !

FB channel : https://www.facebook.com/vdgtrail

YouTube channel official : https://www.youtube.com/channel/UC6mbMm ... Vn9wE-sbLQ
VdG Trail
Contatta:

Re: Ultra VdG Trail (Ud) 28-29.05.2022

Messaggio da VdG Trail »

Via delle Giulie & Alpe Adria UltraTrail insieme per un'edizione epica !

Il prossimo 28-29 maggio la stagione delle UltraTrail sulle Alpi parte dalle Giulie!

5 i percorsi per sognare: 13km - 25km - 55km - 90km - 130km

“ Un’avventura epica ed irripetibile all’estremo est della catena alpina immersa in una natura integra ed inaspettata dove verrete travolti dalla passione per essa. Fiumi verde smeraldo dal colore irreale, laghi alpini in ambienti idilliaci, forre, canyon, cascate, gole segrete e montagne severe ed uniche con passaggi e svalicamenti su neve per mezzo di rifugi e bivacchi alpini, rendono questa ultratrail fra i percorsi più scenografici ed unici per mezzo di sentieri alti e terre di confine che si snodano all’interno del Parco Naturale delle Prealpi Giulie, la foresta Millenaria di Tarvisio, e il Parco Nazionale del Triglav. “

:arrow: info ed iscrizioni : https://vdgtrail.com/
giotizi

Messaggio da giotizi »

Buonasera a tutti. Approfitto del fatto che l’ultimo messaggio di questo thread arriva dall’Organizzazione per chiedere ulteriori chiarimenti…

La gara mi attira e sembra bellissima. Sarei interessato alla 90km che parte dai Laghi di Fusine e arriva a Tarvisio. Non sono della zona, ma capisco da internet che i Laghi di Fusine distano 10km da Tarvisio, quindi certamente non una distanza incolmabile….ma nemmeno così breve da andarci a piedi da Tarvisio prima della partenza della gara!!!

Immaginando che tale gara sia organizzata con tutti i crismi anche da un punto di vista logistico, al pari di gare blasonate con partenza/arrivo in punti diversi a cui ho partecipato, che chiaramente prevedevano una navetta per raggiungere la partenza (ad es Trail Verbier St Bernard, Tuscany Crossing 53k, Trans d’Havet, SainteLyon etc) chiedo all’organizzazione se sia prevista una navetta per raggiungere i laghi di Lesine e mi rispondono celermente di no.

Provo allora a mandare un’altra mail per chiedere quindi come funziona l’organizzazione per i poveri mortali come me che vengono da lontano e certamente non hanno amici/conoscenti pronti a portarmi all’alba ai laghi di Lesine da Tarvisio per pura cortesia…ma non ho più avuto risposta

Forse mi perdo qualche informazione rilevante che si trova sul sito della gara e chiarisce quanto sopra? In quel caso chiedo venia. Chiedo comunque qui sul forum agli organizzatori o a chi sa, come funzionerà la partecipazione alla 90km.

Grazie in anticipo.

Giorgio
VdG Trail
Contatta:

Messaggio da VdG Trail »

giotizi ha scritto: 14/04/2022, 22:59 Buonasera a tutti. Approfitto del fatto che l’ultimo messaggio di questo thread arriva dall’Organizzazione per chiedere ulteriori chiarimenti…

La gara mi attira e sembra bellissima. Sarei interessato alla 90km che parte dai Laghi di Fusine e arriva a Tarvisio. Non sono della zona, ma capisco da internet che i Laghi di Fusine distano 10km da Tarvisio, quindi certamente non una distanza incolmabile….ma nemmeno così breve da andarci a piedi da Tarvisio prima della partenza della gara!!!

Immaginando che tale gara sia organizzata con tutti i crismi anche da un punto di vista logistico, al pari di gare blasonate con partenza/arrivo in punti diversi a cui ho partecipato, che chiaramente prevedevano una navetta per raggiungere la partenza (ad es Trail Verbier St Bernard, Tuscany Crossing 53k, Trans d’Havet, SainteLyon etc) chiedo all’organizzazione se sia prevista una navetta per raggiungere i laghi di Lesine e mi rispondono celermente di no.

Provo allora a mandare un’altra mail per chiedere quindi come funziona l’organizzazione per i poveri mortali come me che vengono da lontano e certamente non hanno amici/conoscenti pronti a portarmi all’alba ai laghi di Lesine da Tarvisio per pura cortesia…ma non ho più avuto risposta

Forse mi perdo qualche informazione rilevante che si trova sul sito della gara e chiarisce quanto sopra? In quel caso chiedo venia. Chiedo comunque qui sul forum agli organizzatori o a chi sa, come funzionerà la partecipazione alla 90km.

Grazie in anticipo.

Giorgio
Buonasera Giorgio,

ci dispiace ma noi come organizzazione VdG Trail non abbiamo ricevuto nessuna richiesta come da lei descritto, spero non sia stato uno sbaglio di distanza o altro. Comunque per esser celeri sul discorso è tassativo il servizio bus navetta dalla zona logistica alle partenze, come normale dovrebbe essere. Per informazioni prego di inviarci qualsiasi sua richiesta a info.vdgtrail@gmail.com , saremo lieti di rispondere a tutte le sue informazioni che le servono.
La ringraziamo.
giotizi

Messaggio da giotizi »

Buongiorno, e grazie per la pronta informazione.

Io ho letto delle vostre gare partendo dal sito della Alpe Adria Ultra Trail, che riporta esattamente le gare che vedo anche sul sito della Ultra VdG Trail negli stessi giorni (!!! ma quale è il collegamento tra le due gare, e perché fare due siti diversi per le stesse gare?).

Da lì ho mandato una mail agli organizzatori, i quali mi hanno risposto così:

“Gentilissimo, come dallo screen allegato in precedenza i dettagli corrispondono già a quanto lei chiede. Come indicato sul sito non è previsto servizio navetta”
La loro mail parte da info@S1trail.com

Ottimo sapere che invece la navetta ci sarà!!! Ma a questo punto vi chiedo gentilmente di spiegare il motivo dei due siti per lo stesso evento e il perchè l’organizzazione del sito Alpe Adria dia delle informazioni completamente contrastanti rispetto a quanto da voi detto qui.

Grazie e a presto.

Giorgio
VdG Trail
Contatta:

Messaggio da VdG Trail »

giotizi ha scritto: 15/04/2022, 6:30 Buongiorno, e grazie per la pronta informazione.

Io ho letto delle vostre gare partendo dal sito della Alpe Adria Ultra Trail, che riporta esattamente le gare che vedo anche sul sito della Ultra VdG Trail negli stessi giorni (!!! ma quale è il collegamento tra le due gare, e perché fare due siti diversi per le stesse gare?).

Da lì ho mandato una mail agli organizzatori, i quali mi hanno risposto così:

“Gentilissimo, come dallo screen allegato in precedenza i dettagli corrispondono già a quanto lei chiede. Come indicato sul sito non è previsto servizio navetta”
La loro mail parte da info@S1trail.com

Ottimo sapere che invece la navetta ci sarà!!! Ma a questo punto vi chiedo gentilmente di spiegare il motivo dei due siti per lo stesso evento e il perchè l’organizzazione del sito Alpe Adria dia delle informazioni completamente contrastanti rispetto a quanto da voi detto qui.

Grazie e a presto.

Giorgio
Buongiorno Giorgio,

è molto semplice sono due organizzazioni distinte che offrono a voi corridori nello stesso week end diversi tracciati e lunghezze. Al fine di risolvere, può inviarci una mail a info.vdgtrail@gmail.com, il nostro staff è sempre a disposizione.
La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata.
AndreaPD

Messaggio da AndreaPD »

Mica semplice da capire che ci siano due organizzazioni per la stessa gara...oppure ognuna di esse cura alcune distanze solo????
Rispondi