Itinerari nel Lazio/Abruzzo

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Rispondi
giotizi

Itinerari nel Lazio/Abruzzo

Messaggio da giotizi »

Ragazzi,

Molti di voi non "bazzicano" tanto l'abruzzo e il lazio, ho però scoperto per caso questo sito spettacolare e mi andava di condividerlo con voi.

E' un sito che nasce da 2 appassionati di MTB, ma che è perfetto anche per trail.

Ci trovate oltre 100 itinerari con tracce GPS e file pdf di descrizione talmente dettagliati che manco in una guida li ho trovati così.

Noi domenica abbiamo fatto uno spettacolare anello di 33km e 1.200mt D+ senza minimamente conoscere la zona specifica (il numero 8 della lista).

Il sito è

http://www.paolaegino.it/

Ciao

G&T
fabiocujo

Re: Itinerari nel Lazio/Abruzzo

Messaggio da fabiocujo »

WOW :o

E' fantastico! Grazie per la dritta.

Ma voi siete "di zona"?
Magari ci si incontra a qualche trail qui intorno... o se siete mooooolto lenti :oops: si potrebbe organizzare qualche giretto insieme.

Sani
Fabiocujo
giotizi

Messaggio da giotizi »

Ciao!

Allora diciamo che siamo sempre in giro...durante la settimana io fuori per lavoro e tiziana a palermo, poi ogni tanto il we ci siamo a Roma e dintorni altrimenti siamo "siciliani", per cui volentieri si potrebbe organizzare quando siamo a roma!

A volte facciamo corse del circuito di Parkstrail (ultima fatta del circuito il Trail dei 2 laghi a fine dicembre) che è molto bello e - immagino - conosci.

E tu, sei sempre su Roma? che impegni prossimi hai? Noi Ronda Ghibellina, poi TA Venezia.

Ci si vede!!

G&T

PS: sul lenti...tranquillo noi siamo di certo + lenti di te!
fabiocujo

Messaggio da fabiocujo »

Io a Roma ci vivo da una decina d'anni, (Genovese d'origine), quindi mi ci trovi quasi tutti i we.

Anche per me il circuito Parkstrail è la fonte principale di corse nella zona, l'ultima fatta è la Terminillo White Trail, e forse il 30 andrò a Collelongo per il Winter Trail dei Marsi.

Quando capitate in zona sentiamoci via MP, mi piacerebbe esplorare in compagnia qualcuno di quegli splendidi itinerari.

A presto
Fabiocujo
Rispondi