Tor Des Geants (Ao) 08-14.09.2024

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
martin
Contatta:

Re: Tor Des Geants (Ao) 11.09.2022

Messaggio da martin »

motosega ha scritto: 06/09/2022, 16:31 E comunque a mio avviso tra i sali e una tazza di brodo caldo fai meglio col secondo. Tanto è brodo di dado, perciò zeppo di sale
Sono d’accordo ma vedo male il brodo per riempire le borracce :shock:

Bere solo acqua dalle borracce mi fa venire nausea dopo un po’. Quindi preferisco bere i sali. Magari qualche tubo con pastiglie di sali li metto nello zaino/sacca, visto che non tutte le marche sono buonissimi.
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

voglio ringraziare gambacorta per l'altimetria estremamente dettagliata dell'intero percorso.
per parte mia, come gli dissi durante i vari inchini, ho stampato sette fogli A4, uno per tappa.
metterò il pettorale in una busta di plastica attaccata alla mia cintura, e sul retro di volta in volta mi porto il foglio relativo.
coperta di linus, di un linus particolarmente desideroso della sua coperta...
gambacorta, grazie.
motosega

Messaggio da motosega »

augusto losio ha scritto: 07/09/2022, 7:55 voglio ringraziare gambacorta per l'altimetria estremamente dettagliata dell'intero percorso.
per parte mia, come gli dissi durante i vari inchini, ho stampato sette fogli A4, uno per tappa.
metterò il pettorale in una busta di plastica attaccata alla mia cintura, e sul retro di volta in volta mi porto il foglio relativo.
coperta di linus, di un linus particolarmente desideroso della sua coperta...
gambacorta, grazie.
Alla SP ho fatto la stessa divisione delle tappe, tranne che i fogli (in busta di plastica leggerissima trovata in cartoleria) li ho ripiegati e messi in tasca.
Erano molto comodi da consultare
gambacorta

Messaggio da gambacorta »

grz @Augusto, fin troppo buono ... stampati anche io (ho fatto fronte retro così metto meno fogli in sacca e la libero un pò :lol: ) e pronti per imbustarli
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

gambacorta ha scritto: 07/09/2022, 10:21 ho fatto fronte retro così metto meno fogli in sacca e la libero un pò)
ADORO le cagate sparate per stemperare il brucior di culo.
un po' come la sigaretta prima della fucilazione.
ieri sera ho fatto l'errore di riguardare il video di jeff pelletier...perché ho smesso di bere vino da domenica, altrimenti mi sarei attaccato alla bottiglia.
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

Sempre belli i video di Pelletier, quello del Tor in primis.

Sta preparando uno nuovo sul UTMB di quest’anno. Dovrebbe uscire fra poco.
Corry

Messaggio da Corry »

Io da domenica scorsa niente vino né caffè :cry: :cry: :cry:

Sapete se faranno ancora il canale telegram con le previsioni meteo vda?
Dariogrizzly_1981

Messaggio da Dariogrizzly_1981 »

Corry ha scritto: 07/09/2022, 12:11 Io da domenica scorsa niente vino né caffè :cry: :cry: :cry:

Sapete se faranno ancora il canale telegram con le previsioni meteo vda?

Dal sito del TOR (regolamento, capitolo 13 SEMI-AUTO SUFFICIENZA)

In tutte le Basi Vita e sul canale telegram del meteo VDA vengono esposte giornalmente le previsioni meteorologiche per permettere ai corridori di valutare il tipo di abbigliamento/attrezzatura necessari per proseguire la gara in sicurezza. In presenza di condizioni particolari l’organizzazione si riserva di obbligare i corridori ad equipaggiarsi con del materiale specifico (ramponcini in caso di passaggi gelati, abbigliamento pesante, ecc).
maxcalce

Messaggio da maxcalce »

giotizi

Messaggio da giotizi »

gambacorta ha scritto: 07/09/2022, 10:21 grz @Augusto, fin troppo buono ... stampati anche io (ho fatto fronte retro così metto meno fogli in sacca e la libero un pò :lol: ) e pronti per imbustarli
Consiglio: stampate l'altimetria delle tappe in tipografia su carta plastificata leggera, trasparente e ripiegabile. In questo modo potete consultarla anche con pioggia forte e non si corre il rischio di deteriorare il pezzo di carta...costa qualche € ma ne vale la pena! Chiaramente i fogli si tengono nella borsa gialla, tranne quello della tappa in corsa, e poi in base vita si fa il cambio
Rispondi