Tor Des Geants (Ao) 08-14.09.2024
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Tor Des Geants (Ao) 11.09.2022
Ciao, leggo poco il forum e scrivo ancora meno. Ieri sera però ho visto Martin e Augusto a Donnas e li ho visti bene; stanno effettivamente facendo la gara insieme
Hanno tagliato 400m+ e forse un po’ di strada tra Oyace e Ollomont (Col Brison)cianix ha scritto: ↑14/09/2022, 13:08 La Verjee ha 11 ore di tempo dal Bosses per scendere sotto il record della Trigueros, ampiamente alla sua portata, eventuali crisi permettendo. Poi non so se il percorso sia identico o ci siano delle varianti che lo hanno reso più o meno agevole rispetto a quello del record.
Comunque sia, non figura in nessun pronostico!
-
belladitheboss
con lo stesso zaino ci faceva pure l'arrancabirra, che personaggio
Il cancello di Gressoney che tutti stanno per raggiungere/superare è uno dei momenti climax del TOR
Non che dopo sia na passeggiata, ma un buon mattoncino è stato messo
Bravi ragazzi
Non che dopo sia na passeggiata, ma un buon mattoncino è stato messo
Bravi ragazzi
Seguo con più entusiasmo i nostri che i TOP
Forza ragazzi!!!!
Forza ragazzi!!!!
Grandissima la Verjee! Record frantumato, ben 5 ore in meno del precedente, per poco non ha chiuso sotto le 80 ore!
Webcam dell'organizzazione non all'altezza, non si vede praticamente nulla dell'utimo rettilineo finchè il concorrente non raggiunge il traguardo.
Webcam dell'organizzazione non all'altezza, non si vede praticamente nulla dell'utimo rettilineo finchè il concorrente non raggiunge il traguardo.
Alky 1007 appena sopra Alpenzu
Corry 415 appena dietro Alky
Offriends 1106 a Gressoney
Augusto 1246 a Gressoney devono ancora entrare
Martin 1067 a Gressoney il puntino me lo da un po piu indietro
Gambacorta 1104 quasi al Loo
Corry 415 appena dietro Alky
Offriends 1106 a Gressoney
Augusto 1246 a Gressoney devono ancora entrare
Martin 1067 a Gressoney il puntino me lo da un po piu indietro
Gambacorta 1104 quasi al Loo
La classifica dei nostri impavidi vede al momento transitati da Champoluc offriends (h. 2.33) che ora è diretto allo splendido Col de Nannaz, alky (h. 3.45) e corry (h. 2.51 ma con 2 ore di ritardo causa partenza prima ondata) che stanno puntano il rifugio del Grand Tournalin e Augusto (h. 5.35), che ormai ha preso il largo da Martin (dopo avere carpito tutti i segreti della gestione gara da cotanto coach
) ed in forte recupero poco dopo Champoluc. Martin passato da Alpenzu alle h. 1.51 dove magari si sarà soffermato a bere un britannico the omaggiando la defunta regina e in prossimità di Champoluc, non molto lontano dal nostro Gambacorta (poco prima di Cuneaz) anche lui transitato alle h. 3 dal rifugio posto al termine della salita verticale e assassina da Gressoney. Forza!!!
381 - Offriends 1106 uscito da Valtournenche sembra leggermente piu avanti di Alky e Corry
386 - Alky 1007 uscito da Valtournenche
403 - Corry 415 uscito da Valtournenche
464 - Augusto 1246 quasi a Valtournenche
566 - Martin 1067 sul Col de Nannaz
DNF - Gambacorta 1104 purtroppo DNF zona Champoluc.... tanta roba 216km e più
Martin ha mollato il treno di Augusto.. gli ho mandato un wa sentiamo come sta
Augusto ha messo il turbo e ha quasi raggiunto gli altri (qui c'è esperienza....)
Purtroppo Mauro ha abbandonato, poi ci farai un resoconto
E' ancora lunga porca miseria, poi il pezzo che stanno affrontando adesso non lo auguro a nessuno... soprattutto la discesa che va a Oyace, non finisce piu.. però arrivati li un bel mattoncione è andato, poi non c'è piu neanche il Brison da fare
386 - Alky 1007 uscito da Valtournenche
403 - Corry 415 uscito da Valtournenche
464 - Augusto 1246 quasi a Valtournenche
566 - Martin 1067 sul Col de Nannaz
DNF - Gambacorta 1104 purtroppo DNF zona Champoluc.... tanta roba 216km e più
Martin ha mollato il treno di Augusto.. gli ho mandato un wa sentiamo come sta
Augusto ha messo il turbo e ha quasi raggiunto gli altri (qui c'è esperienza....)
Purtroppo Mauro ha abbandonato, poi ci farai un resoconto
E' ancora lunga porca miseria, poi il pezzo che stanno affrontando adesso non lo auguro a nessuno... soprattutto la discesa che va a Oyace, non finisce piu.. però arrivati li un bel mattoncione è andato, poi non c'è piu neanche il Brison da fare
Sono di ritorno dal Malatrà dove sono stato assalito da un vortice di emozioni e nostalgia! Ho fatto il tifo a tanti del Tot Dret (gli ultimi) e a qualche gigante (tutti veramente forti in proiezione di poco più di 100 ore!). Una veloce sosta al Frassati dove ho fatto colazione aspettando che spiovesse (pioggerellina debole durata meno di mezz’ora). La tentazione di continuare dopo il Malatrà verso Courmayeur è stata forte ma poi non sapevo come recuperare la macchina…Forza ragazzi che vi aspetta quello spettacolo del Bivacco Clermont e il Col di Vessonaz, uno delle più belle albe del mio Tor!