motosega ha scritto: ↑25/01/2023, 17:21
Il tuo tono sgradevole è veramente da non credere. Sarei curioso di vedere se saresti in grado di tenere lo stesso atteggiamento anche di persona, oltre che dietro alla tastiera.....
Mi diverte questo topic perché fa emergere lo spirito trail di questo gruppo.
Tutto inizia con
l'enorme cazzata che ha suscitato dibattiti sul fatto che la Cursa (che non organizziamo noi) non fosse tracciata e le conseguenti perplessità sulla fattibilità di un percorso del genere affrontato ad orientamento.
Se hanno perso anche solo un concorrente a causa di questa puttanata, qualcuno dovrà sentirsi in colpa.
Bene, conoscendo l'organizzazione ho risposto che la
Cursa di Ciclopi è tracciata. Ma non solo, darà in dotazione tracker GPS satellitari e avrà postazioni, più di 50, automatiche. Più del doppio dell'UTMB che ha altri budget, altra esperienza ecc, per intendersi.
Ho fatto presente che il costo dell'iscrizione è allineato con le gare simili in tutto mondo. L'utenza è internazionale quindi non vedo il problema. Ho sbagliato aggiungendo che il costo del TOR è basso e si porta ancora l'eredità di tempi andati. Verrà alzato, o meglio farò di tutto per alzarlo così da avere budget per aumentare la qualità dei servizi e avere margini per una vita prosperosa. Questo è.
Da qui partono le polemiche in salsa TOR su prezzo, sicurezza, arroganza, costi e altro che sono OT qui e alle quali non risponderò più in questo topic.
Io sono arrogante e non riesco a redimermi da ciò, ma tutto si può dire fuorché mi nasconda o faccia il troll per conto terzi. Questo soprattutto quando leggo tante cazzate tutte in fila, che si autoalimentano immagino da frustrazioni personali (alert arroganza).
Per rispondere al messaggio che cito, non ho problemi a riproporre il mio approccio anche di persona. L'ho già fatto nel bene e nel male, quando ho messo al collo una medaglia, quando mi son quasi preso una testata da un coglione (che poi ha finito il suo quinto tor) che proprio non si voleva levare di mezzo, quando ho detto a un pubblico di concorrenti incazzati che non sarebbero stati finisher l'anno scorso per poi accoglierli sul palco alla premiazione dopo il cambio di valutazione della DG (se guardi i video della premiazione sono quello grosso sul palco)
Non voglio stemperare, mi piace la cagnara. Un abbraccio a tutti