Garmin Fenix⁸ 5

Scarpe, abbigliamento, accessori

Moderatore: NoTrail

Rispondi
angelo56

Garmin Fenix⁸ 5

Messaggio da angelo56 »

Ciao a tutti. Per il modello in argomento ( ma forse vale per tutti) volevo sapere come modificare su Connect un percorso già presente. Ad esempio ad un certo punto deviare per fare un tratto aggiuntivo. Ho provato a fare duplica e modifica ma non incrementa progressivamente i km ma è come se dalla fine del percorso base tornasse indietro al punto di deviazione.
Grazie
ap77

Re: Garmin Fenix⁸ 5

Messaggio da ap77 »

non credo sia possibile con connect. secondo me devi usare "basecamp" , sempre di Garmin e sempre gratis. con quello esporti, importi, aggiungi e fai.
angelo56

Messaggio da angelo56 »

Ma su basecamp il percorso lo fai da zero come lo faresti con connect. Giusto?
ap77

Messaggio da ap77 »

angelo56 ha scritto: 30/01/2023, 16:56 Ma su basecamp il percorso lo fai da zero come lo faresti con connect. Giusto?
non lo uso da tanto tanto perchè ormai invio solo la traccia , senza modifiche, dal sito all'orologia via connect APP su iPhone.
però in passato io l'ho sempre usato importando i file .gpx o .kml ? mi pare , dai siti di gare o del cai siti vari con trekking.
poi modificati, controllati e inviati al garmin orologio collegato via cavo.
credo si possa fare anche un percorso da zero ,creando waypoint e aggiungendo n mila info.
devi solo stare attendo alla quantità di info, l'anno scorso scaricai la traccia completa della UD , tenni tutti i punti e ogni bivio l'orologio mi virabva e suonava. oltre a rompere le palle, se il percorso è balisato, ti drena la batteria.
altro non ricordo, ma ci sono dei forum dedicati molto approfonditi
albatrail

Messaggio da albatrail »

angelo56 ha scritto: 27/01/2023, 19:50 Ciao a tutti. Per il modello in argomento ( ma forse vale per tutti) volevo sapere come modificare su Connect un percorso già presente. Ad esempio ad un certo punto deviare per fare un tratto aggiuntivo. Ho provato a fare duplica e modifica ma non incrementa progressivamente i km ma è come se dalla fine del percorso base tornasse indietro al punto di deviazione.
Grazie
Ciao, da PC vai su "Allenamento e pianificazioni" poi su "percorsi" e "importa" in basso a DX, puoi importare una traccia precedentemente scaricata sia da Garmin che da altra app e modificarla.

Buone corse
Rispondi