51 km al giorno...

Corsa su strada, scialpinismo, orienteering...

Moderatore: emme

cianix

51 km al giorno...

Messaggio da cianix »

Candice Burt, di Boulder in Colorado, ha cominciato il 5 novembre scorso a correre 51 km ogni giorno, adesso è arrivata al 138° consecutivo :o
Praticamente ha già corso due volte andata e ritorno la distanza da Tarvisio a Trapani.

https://twitter.com/runcandice?ref_src= ... twcon%5Es2

https://www.candiceburt.com/p/about-me.html
martin
Contatta:

Re: 51 km al giorno...

Messaggio da martin »

Seguo Candice su IG (anche perché è una bella ragazza :D ). Adesso sono 139 i giorni.

Peró ho notato che sta visibilmente invecchiando in viso dall’inizio di questa impresa. Non credo che può essere considerato un’impresa sana ne fisicamente ne mentalmente, ma tanto rispetto!
Boborosso

Messaggio da Boborosso »

Ha un obiettivo di giorni? O va avanti fino a quando diventerà vecchia sul serio? :D

Tanta roba, eh...
Presumo che dopo alcuni giorni le venga naturale e non le pesi nemmeno, anzi avrebbe problemi a fermarsi.
Ad un certo punto salterà qualcosa fisicamente... se non è già saltato e si sta trascinando per aggiungere qualche giorno :?
Laurina76

Messaggio da Laurina76 »

Ma c’è sempre il cane con lei?
motosega

Messaggio da motosega »

Laurina76 ha scritto: 27/03/2023, 14:48 Ma c’è sempre il cane con lei?
Se il cane si stufa mi offro volontario per affiancarla..... 8-) 8-) 8-)
Laurina76

Messaggio da Laurina76 »

Eh ma come dice Martin sta invecchIando giorno dopo giorno 🤣
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

Ne ha 3 di cani (ma credo che corre con solo 2 di loro - il bulldog francese non è molto indicato come running partner ;) ). Mi sembra che li alterna durante la corsa. Ogni tanto c'è qualche amico o amica che corre insieme.

In mezzo a questa follia è anche riuscita a fare il HURT 100 - gara a Hawaii, ma senza interrompere il record. Quindi sempre 50km al giorno anche il giorno prima e giorno dopo la gara, nonché il giorno dei voli per arrivare sull'isola.
baidus

Messaggio da baidus »

Oh, Martin, ma quanto tempo passi a seguirla? Conosci tutte su di lei :-D

Mi unisco a Motosega comunque, se si stufa di essere accompagnata dai cani ci possiamo alternare noi a seguirla :mrgreen:
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

baidus ha scritto: 28/03/2023, 11:52 Oh, Martin, ma quanto tempo passi a seguirla? Conosci tutte su di lei :-D

Mi unisco a Motosega comunque, se si stufa di essere accompagnata dai cani ci possiamo alternare noi a seguirla :mrgreen:
Come ho detto la seguo su IG quindi mi appare sul feed abbastanza spesso. Ammetto però che vederla non fa proprio schifo :lol: , anche in versione leggermente sciupata.
La trova anche interessante nelle cose che cerca di fare - Arizona Trail in solitaria (tentativo FKT), questo record assurdo (il record precedente era meno di 40 giorni quindi è andata una cifra oltre), nonché come organizzatore di varie gare 200 miglia (Lake Tahoe, Big Foot, Moab).
cianix

Messaggio da cianix »

Comunque tutto questo invecchiamento non lo noto mica tanto, almeno, nell'ultimo video sembra essere appena partita per una fiasp, con la pelle liscia e sempre sorridente :mrgreen:
e siamo a 145... (cioè lei, non noi :lol: )
Rispondi