Insomma, non ho capito bene, quando devo stappare la bottiglia?
E se ne stappo una prima, qualcuno mi controlla?
Tanta roba, quest'impresa!!!
51 km al giorno...
Moderatore: emme
Re: 51 km al giorno...
Ok, allora le 6:44' del 16 maggio del giorno 192 del mio post era riferito all'ora italiana, non alla sua, quindi oggi giorno 195 (forse sta correndo adesso?), quindi giorno 200 martedì prossimo.
Dita incrociate (ieri ha avuto un dolore alla gamba, ha dovuto fare una fasciatura) e bottiglia in fresca 

se ho visto bene, poche ore fa ha postato la "corsetta" numero 199...quindi il grande giorno é domani!
Domanda: come mai questa distanza di 32miles? Non bastava farne poco più di 42km per stabilire questo record?
Domanda: come mai questa distanza di 32miles? Non bastava farne poco più di 42km per stabilire questo record?
Le regole le ha fissate il guinness world record:
https://www.runnersworld.com/news/a4323 ... marathons/
Megan Cassidy aveva fatto 23 giorni... il record precedente...
200... 
https://www.runnersworld.com/news/a4323 ... marathons/
Megan Cassidy aveva fatto 23 giorni... il record precedente...

Per lo stesso motivo di cui ai miei post con Martin, la 200 dovrebbe essere in cantiere in queste o nelle prossime ore
Finito! 200 giorni....che follia, impressionante sia a livello fisico che mentale. Brava! 

Si stappino le bottiglie!!!
Lo scrivo qui, sono sicuro che legge il forum: complimentissimi!!!
Veramente tanta roba!!!
Chissà domani... cosa farà... Se dopo una gara di 1 settimana noi sentiamo un vuoto dentro incolmabile, non oso immaginarmi come sarà per lei, rientrare nella vita quotidiana...
Alè! Alè!!!
Lo scrivo qui, sono sicuro che legge il forum: complimentissimi!!!
Veramente tanta roba!!!
Chissà domani... cosa farà... Se dopo una gara di 1 settimana noi sentiamo un vuoto dentro incolmabile, non oso immaginarmi come sarà per lei, rientrare nella vita quotidiana...
Alè! Alè!!!
Sai cosa ha fatto l’indomani del record?
Una maratona! Cioè, non una gara, ma ha fatto una corsa di “solo” 42km. Cosi, per non smettere di correre.
Una maratona! Cioè, non una gara, ma ha fatto una corsa di “solo” 42km. Cosi, per non smettere di correre.
Ho visto, Martin
Del resto abbastanza logico non fermarsi di colpo, ma diminuire gradualmente. Il fisico ha avuto adattamenti importanti da gestire con cautela, per non parlare dell'aspetto mentale. Al di là dei giudizi personali sull'impresa, positivi o negativi, complimenti per aver gestito una roba del genere così lucidamente! Ma non fatelo a casa, come si dice in questi casi

Del resto abbastanza logico non fermarsi di colpo, ma diminuire gradualmente. Il fisico ha avuto adattamenti importanti da gestire con cautela, per non parlare dell'aspetto mentale. Al di là dei giudizi personali sull'impresa, positivi o negativi, complimenti per aver gestito una roba del genere così lucidamente! Ma non fatelo a casa, come si dice in questi casi