Fantatrail 2023 - TDS - 28/08/2023
Moderatore: leosorry
Re: Fantatrail 2023 - TDS - 28/08/2023
Purtroppo Corsini si è ritirato. Grande prestazione comunque.
Gara già tosta di suo, resa leggermente più tosta dal clima non proprio gradevole.
Il tema di dare a tutti il minimo punteggio non si pone, avendo Subliminalpop che ha totalizzato zero.
Classifica di tappa:
1 posto: 5 punti - THEGUNSLINGER
2 posto: 4 punti - ENRICOPC
3 posto: 2 punti - LEONARDO33, RAGGIONIERTEO, SIMON_91
6 posto: 1 punti - DLONDERO, GABSPENCER, HASTA1977, MARTIN, MIRCUZ, MOTOSEGA, THP
13 posto: 0 punti - SUBLIMINALPOP
La classifica generale procedo ad aggiornarla dopo la conclusione del tour de force di questa settimana di gare.
Il tema di dare a tutti il minimo punteggio non si pone, avendo Subliminalpop che ha totalizzato zero.
Classifica di tappa:
6 posto: 1 punti - DLONDERO, GABSPENCER, HASTA1977, MARTIN, MIRCUZ, MOTOSEGA, THP
La classifica generale procedo ad aggiornarla dopo la conclusione del tour de force di questa settimana di gare.
Ma si è ritirato anche Ornati?
P.s. scusate l'ignoranza ma non ho mai fatto alcuna delle gare UTMB e mi chiedevo: i problemi degli ultimi giorni e la chiusura da lunedì del traforo del Bianco possono avere ripercussioni sul trasporto degli atleti da e per Courma/chamonix?
- subliminalpop
- Contatta:
Grande tattica!thp ha scritto: ↑30/08/2023, 8:42 Gara già tosta di suo, resa leggermente più tosta dal clima non proprio gradevole.
Classifica di tappa:

Faccio in tempo a ritirare la mia previsione per prendere almeno i punti di SUBLIMINALPOP?
Da quanto ho fatto schifo, thp non mi ha nemmeno messo nella classifica di tappa. Grazie per avermi evitato l'umiliazione.
Da quanto ho fatto schifo, thp non mi ha nemmeno messo nella classifica di tappa. Grazie per avermi evitato l'umiliazione.
Ornati purtroppo si è ritirato.gogo ha scritto: ↑30/08/2023, 9:41Ma si è ritirato anche Ornati?
P.s. scusate l'ignoranza ma non ho mai fatto alcuna delle gare UTMB e mi chiedevo: i problemi degli ultimi giorni e la chiusura da lunedì del traforo del Bianco possono avere ripercussioni sul trasporto degli atleti da e per Courma/chamonix?

Il traforo lo chiudono il 4, sennò ste gare non si sarebbero potute organizzare

Effettivamente pensavo che qualche concorrente fosse ancora in gara o che una delle ennemila gare che stanno partendo in questi giorni non fosse ancora conclusa per lunedì 4 però il caos al traforo del Bianco (e i disagi provenienti anche dal frejus) è da ieri che si verifica e quindi mi è sorto il dubbio che a livello logistico per i partecipanti alle gare che devono ancora partire sia un vero bordello.
P.s. un applausone al mio prediletto Di Giacomo che ha chiuso la TDS 2o tra gli italiani e nei 40 assoluti
P.s. un applausone al mio prediletto Di Giacomo che ha chiuso la TDS 2o tra gli italiani e nei 40 assoluti
@Boborosso scusa ma ho inavvertitamente depennato il tuo 0 dalla graduatoria. A questo punto sei 13° di tappa insieme a Subliminalpop