Prima di confermare qualsiasi cosa devono pubblicare il regolamento ufficiale e il percorso ufficiale.AleGil59 ha scritto: ↑30/10/2023, 14:26 Ciao, scusate se mi intrometto ... D'impulso, dopo la "bella" avventura del Tor de Glacier di quest'anno, anch'io mi sono pre-iscritto (e ho ricevuto accettazione) alla SwissPeaks 660. Grazie alla chat ho capito meglio come funziona il gioco. Adesso il dilemma se confermare ...ma credo di SI. Tengo sotto controllo la chat per rubare qualche altra informazione. Alessandro.
Dalla loro ultima email (e riportata quì nel forum) hanno già cambiato qualcosa sia sul percorso che sulla logistica della "prima parte".
Dal testo dell'email sembra che la prima parte non finisce a Oberwald...ma prima..e precisamente alla base vita (della gara classica) di Fiesch e ci devi arrivare entro le 2 di domenica mattina 1° settembre.....quì avrai almeno 8 ore di sosta (se arrivi prima ne avrai di più) e ti garantiscono il pernottamento in pensione completa per poi portarti la mattina stessa (immagino con bus) a Oberwald alla partenza delle ore 10:00 della swiss peak classica.
Però è solo una mia ipotesi.....vedremo i dettagli quando pubblicheranno qualcosa....