Non riesco a ripartire!!!
Moderatore: blackmagic
Re: Non riesco a ripartire!!!
Fantastico! Bravo!
Bella notizia, quando il fuoco si riaccende, quando si torna in una posizione di equilibrio, quando si è felici!!
Contento di leggere queste parole.... buone corse!
Grande @gogo. Contento per te!!!
Tra fine maggio e la prima settimana di giugno in 8gg ho fatto la 37 del soglio e la 50 di barolo, poi qualche allenamento, poi è arrivata la parte di famiglia che vive in australia e per 20gg non ho praticamente corso, solo gite, mangiate e bevute in allegra compagnia, poi di ritorno da un week end lungo a Londra mi sono portato a casa sicuramente il covid (non ho fatto il tampone ma c'erano tutti i sintomi); ora, da 2 settimane ho ripreso ad allenarmi con costanza (anche perchè non sopporto più la gente che mi fa notare la pancia prospiciente) ma sto facendo una fatica bestiale!!!
Non so se sono i kg in più, se sono gli allenamenti con 36gradi o se sono strascichi del covid ma, quando corro, spesso mi sembra che mi manchi il fiato e devo rallentare o fermarmi.
Devo recuperare un pò di forma? fa troppo caldo? è il covid?
Quando lavoro o cammino non mi capita.
Caxxo può essere secondo voi?
Non so se sono i kg in più, se sono gli allenamenti con 36gradi o se sono strascichi del covid ma, quando corro, spesso mi sembra che mi manchi il fiato e devo rallentare o fermarmi.
Devo recuperare un pò di forma? fa troppo caldo? è il covid?
Quando lavoro o cammino non mi capita.
Caxxo può essere secondo voi?
- Dariogrizzly_1981
Ciao,
dai magari sono solo i kg in più, il caldo e i giorni che sei stato fermo, tempo qualche giorno di allenamento e sarai come nuovo!
Se riesci, prova ad andare ad allenarti la mattina che fa più fresco, io questi ultimi giorni esco sempre verso le 6-6.15 e il caldo non da troppo fastidio.
Qualora continuassi ad avere il fiato corto potresti fare qualche accertamento. Un mio amico aveva preso il covid nel 2020 in modo abbastanza aggressivo e tutto oggi soffre di fiato corto essendo incappato nel long covid, però era addirittura finito in ospedale quando prese il virus.
Considerato il forte caldo di questi ultimi giorni e il tuo scarso stato di forma attuale forse potrebbe essere utile anche qualche integratore, io ad esempio mi trovo molto bene con l'MGK VIS.
Ciao,
Dario
dai magari sono solo i kg in più, il caldo e i giorni che sei stato fermo, tempo qualche giorno di allenamento e sarai come nuovo!
Se riesci, prova ad andare ad allenarti la mattina che fa più fresco, io questi ultimi giorni esco sempre verso le 6-6.15 e il caldo non da troppo fastidio.
Qualora continuassi ad avere il fiato corto potresti fare qualche accertamento. Un mio amico aveva preso il covid nel 2020 in modo abbastanza aggressivo e tutto oggi soffre di fiato corto essendo incappato nel long covid, però era addirittura finito in ospedale quando prese il virus.
Considerato il forte caldo di questi ultimi giorni e il tuo scarso stato di forma attuale forse potrebbe essere utile anche qualche integratore, io ad esempio mi trovo molto bene con l'MGK VIS.
Ciao,
Dario
@gogo io credo che semplicemente sia un mix di tutto. Tieni duro e tornerai in forma.
20 giorni senza correre sono tanti, poi mettici caldo, pancetta e Covid e hai la tempesta perfetta
Tieni duro, pazienza e ritmi blandi!
Tieni duro, pazienza e ritmi blandi!
Dopo un agosto a base di corse (solo 50', di più non riuscivo) con 36-37 gradi nella prima parte e uscite in bici e trai (spesso combinate) di 3h nella seconda parte, il tutto condito con frequenti nuotate, posso finalmente guardarmi allo specchio e trovarmi "decente"
Non ho perso molto a livello di peso ma sicuramente mi sono sgonfiato e "muscolato".
Arrivo al dunque: conoscete esercizi specifici per ridurre l'adipe sulle maniglie dell'amore?
Poichè mia moglie non ci si aggrappa più da tempo, vorrei lavorare nello specifico sul quella zona.
Non ho perso molto a livello di peso ma sicuramente mi sono sgonfiato e "muscolato".
Arrivo al dunque: conoscete esercizi specifici per ridurre l'adipe sulle maniglie dell'amore?
Poichè mia moglie non ci si aggrappa più da tempo, vorrei lavorare nello specifico sul quella zona.
Basta chiacchiere da trottolino adiposo! Fila subito ad iscriverti ad una gara! Minimo 21km e 900D+.