Presentazione

Per conoscerci meglio

Moderatore: Cris

Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
canebacco

Presentazione

Messaggio da canebacco »

Buongiorno a tutti! Sono Lorenzo, 32 anni, appassionato di sport a 360° ed in particolare per quelli praticati in montagna. Ho praticato a buon livello la canoa olimpica fino a una decina di anni fa, poi ho abbandonato l'acqua piatta per dedicarmi alle discipline in salita, in particolare trail run, ma anche tanta arrampicata, alpinismo (anche sci ai piedi), e un po' di bici. Poche gare ma tante ore in ambiente! Trovo il forum interessantissimo, lo spio da diverso tempo, e spero di riuscire a contribuire costruttivamente alle discussioni! Buona giornata! Alegar!
Lorenzo78

Re: Presentazione

Messaggio da Lorenzo78 »

Ciao Lorenzo inanzitutto benvenuto!
hai fatto un passaggione ! dalla Canoa alla Montagna!complimenti

Sappi che magari aver fatto canoa ti aiuta anche piu degli altri, il mitico Sancassani ha tipo 3 podi al Kima (non proprio una garetta di paese..) dopo aver preso una miriade di medaglie ai mondiali in canoa...
canebacco

Messaggio da canebacco »

Sancassani era canottiere, io canoista (la disciplina della Josefa Idem per intenderci), e pure il palmares non ci accomuna... Ma sicuramente una partecipazione al Kima mi piacerebbe portarla a casa, pur guardando il podio col binocolo! :D
Lorenzo78

Messaggio da Lorenzo78 »

canebacco ha scritto: 16/11/2023, 9:32 Sancassani era canottiere, io canoista (la disciplina della Josefa Idem per intenderci), e pure il palmares non ci accomuna... Ma sicuramente una partecipazione al Kima mi piacerebbe portarla a casa, pur guardando il podio col binocolo! :D
Yes of course, entrambi vi accumuna di esser lontano millemilaanniluce dal trail e la corsa in montagna con uno sport d'acqua.

poi oh, io volevo gasarti per portarti da newbie già sul podio del Kima, saresti l'eroe del forum! ma se non te la senti per carita... :D :D :D :D

ci proverò io a sto punto :D :D :D ...magari allenandomi un pò in acqua si riesce nel miracolo dei miracoli!(dei miracoli dei miracoli dell'impossibile)

cmq sia, benvenuto!
canebacco

Messaggio da canebacco »

La fortuna è stata l'abitare in bassa val d'Ossola, quindi a diretto contatto sia con l'acqua che coi monti, il passaggio è avvenuto piuttosto naturalmente una volta capito che con la pagaia non si sfondava! :D
A proposito di Kima, leggevo che le skymarathon di Livigno e Grigne ne danno accesso diretto, confermi? Altrimenti c'è qualche altro tipo di ranking/sorteggio/etc??
Lorenzo78

Messaggio da Lorenzo78 »

Entrambe danno 100 posti CAD ai loro finisher, se ci son più di cento che tentano ci estrarranno immagino.
Gli altri cento rimanenti a sorteggio con invio cv.
canebacco

Messaggio da canebacco »

Lorenzo78 ha scritto: 17/11/2023, 0:39 Entrambe danno 100 posti CAD ai loro finisher, se ci son più di cento che tentano ci estrarranno immagino.
Gli altri cento rimanenti a sorteggio con invio cv.
Grazie delle info! ;)
Rispondi