Lago Maggiore International Trail (Va) 28.04.2024

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
veddascamolinera5
Contatta:

Re: Lago Maggiore International Trail (Va) 28.04.2024

Messaggio da veddascamolinera5 »

CODICE SCONTO #TPA52

FESTA INTERNAZIONALE DELLA DONNA - venerdì 8 marzo

Come promesso...

Per rendere omaggio a questa ricorrenza, noi di LMIT, abbiamo pensato di creare questo Codice Sconto (sconto 15%) usufruibile solo FINO ALLE ORE 24:00 di VENERDI' 8 MARZO dedicato a tutte le donne della Community che non hanno ancora effettuato l'iscrizione alla LMIT del 28 APRILE 2024 ;)

Con il codice sconto #TPA52 (sconto 15%)...
Basta fare copia-incolla del codice sconto iscrizione (includendo anche il cancelletto iniziale) e incollarlo nel campo "invito-sconto" del modulo di iscrizione che troverai in questo link
https://lmit.info/iscriviti-subscribe-a ... -sabonner/

Info Iscrizioni > WWW.LMIT.INFO
Buona Serata!
veddascamolinera5
Contatta:

Ufficializziamo... :!:

In occasione della LMIT del 28 aprile, presenteremo ufficialmente la LMIT 2025 :wink:

LMIT 2025 avrà una nuova logistica, 5 percorsi di gara completamente nuovi (uno destinato alla DogTrail)...tutti i percorsi ad anello!!

A tutti i partecipanti LMIT 2024 verrà consegnato un Codice Sconto del 30% da utilizzare per la nuova LMIT 2025 :)

ATTENZIONE i posti disponibili diminuiscono!!
veddascamolinera5
Contatta:

- 24

Siamo Pronti...ultimi giorni a disposizione per potersi iscrivere :!:

Nella nostra pagina NEWS https://lmit.info/news/ sono disponibili le tracce aggiornate,

Vi invitiamo a scaricarle :!:

...subito dopo la partenza abbiamo inserito un tratto di circa 600 metri tanto da allungare maggiormente il "blocco" ...in considerazione del fatto che la K43 e le K24 partiranno unitamente alle ore 08:00 :!:

Buona giornata!
veddascamolinera5
Contatta:

Buongiorno Ragazzi

...Indicazioni Necessarie...

RITIRO PETTORALE E PACCO GARA

Le operazioni di ritiro pettorale e pacco gara avverranno presso il “Parco delle Feste”
(adiacente al campo sportivo) di Maccagno con Pino e Veddasca:

Sabato 27 aprile 2024:

- ore 15:00 – 18:00 ritiro pettorali e pacco gara LMIT K43 e K 24

- ore 15:00 – 18:00 eventuali ultime iscrizioni dirette LMIT K43 e K 24 (solo se pettorali
ancora disponibili)

Domenica 28 aprile 2024:

- ore 6:30 – 7:30 ritiro pettorali e pacco gara LMIT K43 e K 24

ATTENZIONE per poter ritirare il pettorale bisognerà esibire un documento di riconoscimento!
veddascamolinera5
Contatta:

...LMIT 2024 oltre ad ogni aspettativa!

Vogliamo ringraziare TUTTI GLI ISCRITTI in rappresentanza di 26 Nazioni e 36 Province d'Italia ;)

ATTENZIONE MASSIMA alla seguente nota:

Gli atleti saranno informati preventivamente di eventuali modifiche. Ogni atleta è tenuto, nei giorni precedenti la manifestazione, a controllare la casella mail, inserita in fase di registrazione, almeno una volta al giorno per verificare le eventuali comunicazioni.

Grazie per la collaborazione!

:!: DOMANI alle ore 24:00 chiuderanno (solo se pettorali ancora disponibili) le iscrizioni :!:

Buona serata!
veddascamolinera5
Contatta:

:!: METEO :!:

:!: Previsioni Meteo per Domenica 28 aprile :!:

PIOGGIA

:!: ART. 7 REGOLAMENTO – MATERIALE :!:

È importante sapere che in caso di necessità di soccorso, la morfologia del territorio o le condizioni meteo del momento potrebbero far aspettare i soccorsi più a lungo del previsto.
La sicurezza dipenderà allora dal materiale obbligatorio che si avrà nello zaino o marsupio.

:arrow: Al momento il PERCORSO DI GARA RIMANE INVARIATO!

Buona giornata
Corry

Messaggio da Corry »

Forse forse saremo fortunati, la perturbazione dovrebbe passare intorno alla metà della mattinata. Da appassionato di meteorologia consiglierei di posticipare la partenza, compatibilmente con gli orari dei cancelli ovviamente ;)
Corry

Messaggio da Corry »

Purtroppo sembra tutto in ritardo. Le aperture ci saranno solo nel pomeriggi o alla fine della mattinata.
Corry

Messaggio da Corry »

Pioggia fango e anche freddo.
Sono partito troppo coperto, addirittura due strati più Salomon bonatti, anche sovrapantaloni leggermente impermeabili, non me ne sono pentito. Ho cercato di spingere la prima salita senza andare fuori giri, anche se avevo un po’ caldo, tanta attenzione nella prima discesa. Sopra i 1000 freddo, guanti bagnati e mani intorpidite.
Sulla seconda salita ho iniziato a sentirmi meglio, pioggia un filo diminuita, mi sono accorto che nelle salite ripide tengo abbastanza, in quelle dove devi camminare veloce perdo, dove si corricchia tengo, dove si corre perdo.
A 200 metri di dislivello dalla cima più alta ci hanno fatto deviare, lunga discesa nel fango e su sassi bagnati ma mi sono trovato abbastanza bene.
Nell’ultimo tratto ho superato un signore anziano, pensavo fosse del posto, poi dopo l’arrivo ho sentito che lo festeggiavano, aveva fatto la 25. Negli spogliatoi gli ho chiesto l’età, mi ha risposto “sono del 38, tra un mese faccio 86 anni”. Stavo svenendo.
Comunque chiusa in sei ore senza problemi.
Organizzazione ottima, come promesso alla fine c’erano le patatine fritte!
gogo

Messaggio da gogo »

Bravo Corrado!
Ottima prestazione da tenere in considerazione per il fantaforumtrail all'utlac ;)
Rispondi