Complimenti Baldus!
Anche a Panda per il bel racconto
MaxiRace Annecy (Francia) 01-02.06.2024
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: MaxiRace Annecy (Francia) 01-02.06.2024
Complimenti, Baidus
Complimenti Baidus !
Grazie a te e a Panda per i racconti
Grazie a te e a Panda per i racconti
Bravo Massimo !!
Hai di certo una marcia in più. Che tempone....
Hai di certo una marcia in più. Che tempone....
Mi è piaciuta la leggerezza con cui hai fatto e descritto questi 90km...veramente bravo, complimenti!
- augusto losio
baidus, da un lato mi spiace davvero non averti mai incrociato, nemmeno a quella gara che facemmo tutti e due (e c'era pure pietro da clandestino).
ma dall'altro mi va bene visto che hai prestazioni sinceramente impressionanti e che mi annulleresti quel poco di autoconsiderazione che inutilmente ho ancora.
p.s. scusa se vado fuori tema, ma da dove viene la foto del tuo profilo uozzap?
è stupenda, mi fa vacillare la mia eterosessualità.
ma dall'altro mi va bene visto che hai prestazioni sinceramente impressionanti e che mi annulleresti quel poco di autoconsiderazione che inutilmente ho ancora.
p.s. scusa se vado fuori tema, ma da dove viene la foto del tuo profilo uozzap?
è stupenda, mi fa vacillare la mia eterosessualità.
- Dariogrizzly_1981
Grande! Ottimo tempo e bel racconto ! Penso che tanto fango vi abbia rallentato parecchio.
Ciao,
Dario
Ciao,
Dario
grazie mille per i messaggi ragazzi!
In realtà quello che contava di più era arrivare prima dei due colleghi gggiovani, missione compiuta!
Augusto, ci rifaremo visto che sconfini ogni anno! Certo che non esserci visti in quel paesino da 100 case é un po' vergognoso...
Per la foto whattsapp, era un'uscita serale post lavoro, sui monti della Belledonne a mezz'ora da casa, uno dei vantaggi dell'abitare a Grenoble! Comunque basta che tu venga a fare l'Echappée Belle (Motosega, te ci sarai vero?) e ne vedrai di paesaggi così!
In realtà quello che contava di più era arrivare prima dei due colleghi gggiovani, missione compiuta!
Augusto, ci rifaremo visto che sconfini ogni anno! Certo che non esserci visti in quel paesino da 100 case é un po' vergognoso...
Per la foto whattsapp, era un'uscita serale post lavoro, sui monti della Belledonne a mezz'ora da casa, uno dei vantaggi dell'abitare a Grenoble! Comunque basta che tu venga a fare l'Echappée Belle (Motosega, te ci sarai vero?) e ne vedrai di paesaggi così!
- augusto losio
l'echappée belle è da malati nella zona che sta sotto ai capelli, mi sono promesso di non farla mai.
però, come tu sai, tra 9 giorni sono all'utlac, che come distanza-dislivello si avvicina.
quindi mai dire mai.
complimenti ancora.
però, come tu sai, tra 9 giorni sono all'utlac, che come distanza-dislivello si avvicina.
quindi mai dire mai.
complimenti ancora.
Scusa Augusto, ma l'UTLAC l'ho fatta io a metà maggio
Vai a sbalisare ??
Vai a sbalisare ??