Contattami allo 000443322112233 oppure scrivi a iscrizioni.facili.@tor.utmb.fr
Potrai partecipare alle tue competizioni preferite senza liste di attesa o requisiti assurdi.
Questo e tanto altro
CONTATTAMI, non te ne pentirai! Con il mio aiuto il sogno diventa realtà!
ACQUISTA punti ITRA, iscrizione al TOR, pettorale per UTMB e tanto altro per le tue gare
Moderatore: leosorry
Re: ACQUISTA punti ITRA, iscrizione al TOR, pettorale per UTMB e tanto altro per le tue gare
Io sarei interessato a 980 punti itra e all’iscrizione del trail “birra e fagioli”
Tra l’altro vedo che vendono cocaina ma non la polenta uncia valdostana. Principianti.
Tra l’altro vedo che vendono cocaina ma non la polenta uncia valdostana. Principianti.
- augusto losio
Re: ACQUISTA punti ITRA, iscrizione al TOR, pettorale per UTMB e tanto altro per le tue gare
allora, come quando la mia mamma mi mandava per negozi a fare la spesa (io appartengo a quella generazione):
- n°1 vasto mediale, possibilmente destro
- 3hg propriocezione (se vengono 3hg e mezzo lascia, non c'è problema, non è mai abbastanza)
- un paio di coppie di testicoli extra
per lo scontrino...bah, veda lei.
- n°1 vasto mediale, possibilmente destro
- 3hg propriocezione (se vengono 3hg e mezzo lascia, non c'è problema, non è mai abbastanza)
- un paio di coppie di testicoli extra
per lo scontrino...bah, veda lei.
Io vorrei essere avvenente come Boborosso, che tutte le babbione ci muoiono sopra.....
Vorrei anche fare le ferie di Biglux, che è sempre in giro in posti bellerimi
Pago con un'unica banconote da 575€
Vorrei anche fare le ferie di Biglux, che è sempre in giro in posti bellerimi
Pago con un'unica banconote da 575€
ahahah! grande!!!! Ora abbiamo lo spacciatore ti punti e di stone!!! ...Beh potrebbe essere un bel business!
Che delusione, anche questo forum rispecchia il carattere levantino dell' italiano medio
Io vendo legna da ardere, usata solo una volta
Motosega, non mi sembra di essere così pieno di gnagna addosso... devo cominciare a guardarmi attorno
Motosega, non mi sembra di essere così pieno di gnagna addosso... devo cominciare a guardarmi attorno