TA Colli Berici 3rd edition (Vi) 30.01.2011

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
mili

Re: TA Colli Berici 3rd edition (Vi) 30.01.2011

Messaggio da mili »

albatrail ha scritto:@mili: se vuoi noi ci troviamo all'uscita Grisignano ore 8 circa
grazie alba! ma monto a padova ovest e arrivo all'uscita di montecchio lì diretto!
a domani!
rasentin

Messaggio da rasentin »

giornata fredda, grigia, una lama di sole lontano ad illuminare sengio e pasubio (giusto pollo?); partenza alla "caffè con grappa" per questo ta che per me e credo molti altri rappresenta l'apertura alle "danze" trail; calcando un tratto dell'ultrabericus (bosco tamburo e val del gazzo) e poi risalire la val del calto, a zovencedo bellissima sorpresa di leocaster con ristoro volante; i berici non saranno durissimi (vedremo), si possono correre tutti, ma se non risparmi un pò...;bello aver visto gente nuova, peccato esser scappato come un ladro; sani
corba

Messaggio da corba »

Grazie Mille a tutti per la bellissima giornata
finalmente un pò di terra e bosco in compagnia dopo un freddo inverno di pianura
son contento di aver rivisto gli amici e gente nuova
mi ha fatto tornare la voglia, che stava svanendo, di allenarmi nelle mie campagne per potermi divertire così sui sentieri
comunque ecco qua le poche fotografie che ho fatto ( gheri sempre fermi e fotografarve da fermo no faseva beo )
https://picasaweb.google.com/1057159555 ... ontiBerici#
Alla prossima
silvia

Messaggio da silvia »

Grazie a tutti per la splendida giornata. A Pollo in primis e Francesco (Rasentin) per averci guidati in quei luoghi (a me sconosciuti) davvero unici... per i consigli pre ultrabericus che hanno rasserenato tanti animi... per le chiacchere condivise, il magnifico 3T (ah cosa ti sei perso Francesco....)...
insomma un bel 10 e lode a questo TA, in cui ti sentivi parte del gruppo anche se arrivavi per ultimo :oops:
un grazie a tutti e alla prossima...
sacco75

Messaggio da sacco75 »

Bello il TA
Belli i partecipanti
Bello il terzo tempo
ma ormai sono stanco di scriverlo io appena c'è un TA organizzato dal pollastro&co mi ci butto a occhi chiusi... ;)
PS: pollo ma a che ora vi siete alzati dalla carega? avete anche cenato da bedin??!! :lol:
Marietto

Messaggio da Marietto »

Innanzitutto devo ringraziare tutti voi per la "pazienza" che avete avuto durante tutto il percorso ;) .....in particolare Pollo e Rasentin artefici di questa bella iniziativa.... 8-)
Ho rivisto gente che non vedevo da tempo e conosciuto altre di nuove....purtroppo non sono riuscito a conoscervi tutti un pò perchè siete in parecchi...e un pò perchè viaggiavo nelle retrovie a "cucire i buchi" :D
Mi dispiace esser scappato di fretta....ma la prole non ha molta autonomia!!! :lol:
Non oso immaginare come sia finito il 3T...se già alla mattina prima di partire giravano tra i tavoli le grappe!!! :lol:

Alla prossima.... :roll:
lele

Messaggio da lele »

E' andato veramente tutto bene, soprattutto non ho trovato pattuglie sulla via di ritorno, ma ero già d'accordo con Gio per il lasciapassare :lol:
Alla prossima Amici ;)
massimassi

Messaggio da massimassi »

ciao a tutti come sempre il ta da il meglio dello spirito trail...
quindi grazie a tutti x la compagnia..

mi dispiace un po x marietto e moglie eravamo sempre un po troppo avanti,quindi avete un po perso la compagnia...spero cmq di vedervi presto...

grazie a leo x il ristoro volante...

un abbraccio a presto
massi
mili

Messaggio da mili »

Toccato anche il suolo berico! ...da spuntare nella lista delle cose da fare...
Grande giornata di trail, con una compagnia spassosissima! Per me un'ottima apertura d'anno con un TA con i fiocchi!
Grazie a Nuvola per l'integratore in barile appena arrivati, e per i gran discorsi sopra i massimi sistemi seduti a tavola anche con Rudy.
sacco75 ha scritto:PS: pollo ma a che ora vi siete alzati dalla carega? avete anche cenato da bedin??!! :lol:
Sacco... diciamo che ci siamo alzati dopo aver bevuto un altro caffè per svegliarci, :shock: un altra grappa per toglierci il gusto da caffè, :) e dopo aver finito la frutta che con tutte quelle vitamine ci faceva tanto bene! :D
...l'essenza della spensieratezza sotto la guida di Pollo... 8-)
a tutti grazie
a molto presto

Michele
4paolo

Messaggio da 4paolo »

.... un ringraziamento a tutti per la bella mattinata passata insieme... anche se ci si conosce poco , solo di vista frequantando qualche corsa qua e la ,è come se vi conoscessi da sempre ...
ciao amici

paolo
Rispondi