Andorra Ultra trail 15/17.07.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bloccato
maudellevette
Contatta:

Andorra Ultra trail 15/17.07.2011

Messaggio da maudellevette »

vi segnalo questo trail,
bello il motto: il tou di un'intera nazione!
se si corre la lunga si fa veramente il giro di tutto il paese!!
ampia possibilita' di scelta:
170 km 11000 m d+
112km 9700m d+
103 km 6800m d+
35 km 2500m d+
10 km 750m d+
http://www.andorraultratrail.com/
info in catalano, spagnolo e francese...

avendo una mezza idea di fare le vacanze nei pirenei la 35k e' nei miei pensieri...
nei pirenei ci sono stato una volta sola in vacanza, ne sono rimasto affascinato!
rudi, selvaggi, la vera montagna!!!
Giancarla

Re: Andorra Ultra trail 15/17.07.2011

Messaggio da Giancarla »

Eh no porca miseria... Già mi piangeva il cuore a dover rinunciare a quello da 112 km, quando ancora non sapevo che ci fosse un giro più lungo... A vedere quello da 170, e sapere di non poterci andare, soffro più che a chiudermi le dita della mano nella porta blindata!!! :cry: :cry: :cry: Straporcaccia stramiseriaccia, come si fa...

Per inciso: tremendo il sito con le pubblicità che scorrono sotto i menu a tendina. Tenti di cliccare sul menu e invece clicchi sulla pubblicità. Bleah! :evil:
maudellevette
Contatta:

ciao giancarla,
devono aver sistemato, xche' ho provato ora, nessun problema,
anzi mi sembra anche ben fatto...
Giancarla

Messaggio da Giancarla »

maudellevette ha scritto:ciao giancarla,
devono aver sistemato, xche' ho provato ora, nessun problema,
anzi mi sembra anche ben fatto...
Yes, tutto a posto. Tra l'altro è davvero apprezzabile la sezione che descrive il percorso, nonché lo schema degli orari, sintetico e preciso. Mi sa che lascio passare ancora una notte, nella speranza che porti consiglio saggio; poi domani mattina, quando il consiglio saggio ovviamente non si sarà fatto vivo, punto lì la mia iscrizione. Se poi proprio il periodo sarà troppo incasinato per lasciare l'ufficio, pazienza... :?

Tra l'altro, 60 ore per 170 km mi sembra una buona concessione: meno di 3 km/h di media. Ovviamente non è da sottovalutare, viste le due notti da fare a spasso, però è di conforto. Dalle 8 di venerdì mattina, tra l'altro giorno del mio compleanno che festeggerei proprio volentieri così, alle 20 di domenica. Sogno ad occhi aperti...
maudellevette
Contatta:

Alla Ronda dels Cims si affronteranno Miguel Heras (fratello del famoso ciclista Roberto) del team Salomon (vincitore della 50 miglia di S. FranciscoTransgrancanaria, Transvulcania, Cruzatenerife, Cavalls del vent...)e il fenomeno kilian.....
Bloccato