Se applicano questa regola sul dormire e mangiare non ne rimane nemmeno uno... I microsonni a bordo sentiero sono un must per questo tipo di gara. Potrebbero scriverla meglio.
Tor Des Geants (Ao) 08-14.09.2024
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Tor Des Geants (Ao) 08-14.09.2024
Buttato fuori dal bar per schiamazzi e atteggiamento molesto. A chi non è capitato?
Al Colle della Vecchia Perrier, D’Haene e Calais in un pugno di minuti, mentre tra le donne Harthmuth comanda al rifugio della Barma con margine su Verjee e Borzani appaiate al rifugio Coda. Svizzera rules!
La sfida è fra Losio e Trout, pochi pettorali li separano intorno alla 620esima posizione. Vedremo se il calare della notte metterà in difficoltà i duellanti che niente possono fare per fermare la fuga inarrestabile di Corti il quale segue il passo degli atleti che viaggiano intorno alla 300entesima posizione in classifica provvisoria.
È lotta!

Spirito Trail rules!
È lotta!
Spirito Trail rules!
La notte ha scombinato la classifica maschile con Calais che è balzato in testa con D’Haene sempre secondo e un grande Macchi al terzo posto in recupero con Moberg e Hall alle calcagna! Intanto la Hartmuth domina incontrastata su Verjee e Bannwarth staccate e la Borzani scivolata quarta…
Martin me lo danno DNF a Cogne
, ne sapete qualcosa? Gli altri spiriti sono on the road con maxcalce in ottima posizione!
Martin me lo danno DNF a Cogne
502 MaxCalce già al Barma
175 km fatti per lui!
586 Luca64 è appena arrivato alla base vita di Donnas, anche lui con un passo decisamente veloce!
96 Corry a Chardonney, km 131, non ho capito quando ha dormito... in base vita schizza via
265 Augusto Losio poco più indietro, ma lui a Cogne si è fermato, probabilmente a dormire, vedremo se questo lo aiuterà.
439 Martin risulta effettivamente DNF, aspettiamo notizie dal nostro amico
1599 MrClock risulta in gara, ma doveva arrivare alla base vita di Cogne entro le 6 e non risulta arrivato
La gara dei 100km parte domani?
586 Luca64 è appena arrivato alla base vita di Donnas, anche lui con un passo decisamente veloce!
96 Corry a Chardonney, km 131, non ho capito quando ha dormito... in base vita schizza via
265 Augusto Losio poco più indietro, ma lui a Cogne si è fermato, probabilmente a dormire, vedremo se questo lo aiuterà.
439 Martin risulta effettivamente DNF, aspettiamo notizie dal nostro amico
1599 MrClock risulta in gara, ma doveva arrivare alla base vita di Cogne entro le 6 e non risulta arrivato
La gara dei 100km parte domani?
Confermo Martin ritirato. Pioggia, sudore e umidità gli hanno creato 2 irritazioni da sfregamento sulle natiche e dopo consulto medico ha deciso di ritirarsi.
Io per rincuorarlo gli ho scritto che stavolta non ha avuto culo
ma forse poteva foderarsi le chiappe con del sublime culatello delle sue parti e ripartire 
Io per rincuorarlo gli ho scritto che stavolta non ha avuto culo
MI dispiace per Martin...
Certo che è una gara bastarda, uno pensa alla fatica, allo stress psichico ma i motivi per non riuscire a portrla a termine non sono solo quelli, anzi:
irritazioni da sfregamento
vesciche
tendiniti
ginocchia che gonfiano
varie patologie
...
è una bella scomessa. Mah!
irritazioni da sfregamento
vesciche
tendiniti
ginocchia che gonfiano
varie patologie
...
è una bella scomessa. Mah!
Confermo che Augusto ha dormito circa tre ore a Cogne.
Marmissolle e Perrier “tapascioni” come noi! Ognuno di loro ha dormito ben 5 ore il primo alla Barma, il secondo a Gressoney…