Ciao ragazzi,
dovremmo avere risolto, abbiamo parlato con il tecnico che si occupa del sito e ha provveduto a elevare il livello del captcha
Speriamo di avere risolto!
Ultimamente in effetti la situazione era peggiorata ed era difficile mantenere il forum "pulito".
Grazie per la comprensione e per l'attaccamento a questo forum
Spam e gestione
Moderatore: leosorry
- maudellevette
- Contatta:
Re: Spam e gestione
grazie per l'intervento, speriamo che sia efficace
Grazie Mau
Il senso dell'intervento non era per criticare ma per dire che se servisse una mano, magari qualcuno di noi potrebbe essere disponibile
Insomma, essendo io poco tecnologico avevo fatto una sorta di "armiamoci e partite"
Il senso dell'intervento non era per criticare ma per dire che se servisse una mano, magari qualcuno di noi potrebbe essere disponibile
Insomma, essendo io poco tecnologico avevo fatto una sorta di "armiamoci e partite"
- maudellevette
- Contatta:
Ho capito il senso dell'intervento proviamo a vedere come va e eventualmente se sussiste ancora il problema l'idea di inserire qualcuno che e' spesso sul forum come moderatore potrebbe essere buona
Ti assicuro che x eliminare la spam non bisogna essere tecnologici
purtroppo sembra che l'aumento della sicurezza abbia avuto poco effetto... questo sito è preso di mira...
ad esempio ora ci sono collegati 4 bot iscritti e 40 ospiti tra cui immagino ci possano essere altri bot, pronti a loggarsi...
sarà una lunga lotta
ad esempio ora ci sono collegati 4 bot iscritti e 40 ospiti tra cui immagino ci possano essere altri bot, pronti a loggarsi...
sarà una lunga lotta
Mi sa che non funziona
Cmq Mau grazie per provare a far sopravvivere il forum
Cmq Mau grazie per provare a far sopravvivere il forum
Spam a nastro; se non funzionano i filtri, non sarebbe male un intervento di pulizia ogni tanto, altrimenti il forum diventa illeggibile.
Grazie
Grazie
Abbiamo fatto delle modifiche al forum... ma evidentemente non c'è molto da fare. Oggi ho cancellato una trentina di msg spam....
Grazie per l'intervento