Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Krapotkin ha scritto: ↑25/10/2024, 9:39
ringrazio le avverse condizioni meteorelogiche che mi aiutano a prendere la decisione di non partecipare alla gara a causa di infiammazioni che si stanno cronicizzando.
almeno per questa volta rispetto la mia carcassa
ottima scusa per non prendere sonore legnate dai forumisti presenti
Quanta fretta! Aspetta che danno la comunicazione definitiva oggi alle 18
Krapotkin ha scritto: ↑25/10/2024, 9:39
ringrazio le avverse condizioni meteorelogiche che mi aiutano a prendere la decisione di non partecipare alla gara a causa di infiammazioni che si stanno cronicizzando.
almeno per questa volta rispetto la mia carcassa
ottima scusa per non prendere sonore legnate dai forumisti presenti
E allora muoia Sansone con tutti i Filistei!
Speriamo nell'annullamento
Carissimo Pëtr Alekseevič, non vorrei attribuirti poteri divinatori ma devo ammettere che il tuo anatema si è abbattuto sul mio ginocchio sinistro alla quarta ripetuta da mille di questa sera (che non facevo da anni e ci sarà stato pure un motivo!)…attendiamo news!
E allora muoia Sansone con tutti i Filistei!
Speriamo nell'annullamento
Carissimo Pëtr Alekseevič, non vorrei attribuirti poteri divinatori ma devo ammettere che il tuo anatema si è abbattuto sul mio ginocchio sinistro alla quarta ripetuta da mille di questa sera (che non facevo da anni e ci sarà stato pure un motivo!)…attendiamo news!
Ma noooo biglux porca mannaggia! Fra l'altro è proprio il ginocchio che mi ha fermato.
E tu! Alla tua età!! Non si fanno più le ripetute (due giorni prima della gara poi!!!)
Comunque, gara annullata
Saggia decisione di Mau.
Secondo Casto che mi iscrivo e che viene annullato, porterò un po’ sfiga? Comunque ho tenuto l’iscrizione per il prossimo anno! Mi dispiace per gli organizzatori che si sono fatti il mazzo ed è sfumato tutto…
Decisione giusta considerando poi che è stata istituita l'allerta arancione. Peccato per come sia andata però è giusto saper rinunciare... Direi che Mau potrebbe bannare Biglux e Krapotkin dalle lista partenti perchè potrebbero fare altri danni in futuro!
Biglux e' la prima volta che annulliamo, l'altra volta causa covid non abbiamo neanche aperto le iscrizioni.
Poi due volte e' stata accorciata x neve, ma l'annullamento x fortuna non mi era mai successo ed e' stata una sofferenza
maudellevette ha scritto: ↑29/10/2024, 13:29
Biglux e' la prima volta che annulliamo, l'altra volta causa covid non abbiamo neanche aperto le iscrizioni.
Poi due volte e' stata accorciata x neve, ma l'annullamento x fortuna non mi era mai successo ed e' stata una sofferenza
Hai ragione mi sono sbagliato. Mi dispiace per questo annullamento, all’anno prossimo!