UTMB (Francia) 25-31.08.2025

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Corry

Re: UTMB (Francia) 26.08-01.09.2024

Messaggio da Corry »

Attento perché già nel 2018, quando lo feci io, mi dissero che era cambiato, immagino adesso…..
Ripeto quanto scritto, arrivare a Chamonix non ha prezzo, il resto è noia.
andard
Contatta:

Re: UTMB (Francia) 25-31.08.2025

Messaggio da andard »

Conocordo anch'io con la vostra visione, da quello che ho sentito, magari tra tutte le gare della settimana si potrebbe optare per la TDS
Boborosso

Messaggio da Boborosso »

mircuz ha scritto: 07/11/2024, 16:23 Bel racconto, Bobo, anche se non capisco questo arrivare alle gare importanti così scarichi di testa. Non è riferito solo a te, capita a molti. Un mio caro amico dopo un paio di stagioni super impegnative per prendere i punti e allenarsi, anche lui all'UTMB, a 100 km si è ritirato senza grosse motivazioni. Forse sarebbe da allenare anche questo aspetto, se non altro per non buttare via i soldi. Comunque anche le avventure negative hanno i loro perché, hai fatto bene a postare il racconto.
Sono d'accordo sul fatto che tutti questi regolamenti di punti e stones e menate varie, oltre al costo eccessivo, stanno rovinando il mondo del trail. Ormai sono fuori da queste gare, ma comunque anch'io opterei per gare meno titolate, ma con atmosfere più intime ;)
Non posso che condividere il tuo pensiero. Forse ho fatto troppe gare, troppi allenamenti, mi sono sentito sotto pressione. Forse mi sento messo su un piedistallo dalle persone che conosco e mi sento in dovere di non deludere facendo cose sempre più fighe. :?
L UTMB era alla mia portata, ho avuto i miei problemi fisici, ma se fossi stato contento di esserci, l'avrei comunque finita.

Rimbocchiamoci le maniche, ritroviamo la voglia, sistemiamo il ciuffo e puntiamo alla prossima avventura!

@Martin, ho fatto due parole con l'erede. Rinuncia completamente al compleanno, trasformandolo in festività abolita, pagata comunque in busta paga 8-)

Magari ci riproverò, cercando di non farmi disturbare dalla calca. In francia ho conosciuto uno che in 14 anni è stato presente a quasi tutte le edizioni dell'UTMB... un mio amico fa la LUT da quando l hanno inventata, non tutti sono burberi e eremiti come me :lol:
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

Boborosso ha scritto: 10/11/2024, 18:10
@Martin, ho fatto due parole con l'erede. Rinuncia completamente al compleanno, trasformandolo in festività abolita, pagata comunque in busta paga 8-)
Mi sembra un buon compromesso. Sicuramente diventerà un banchiere o asso della finanza.
Rispondi