In concomitanza con la quinta edizione del nostro test ride dedicato alle biciclette, in cui intervengono i nostri fornitori di biciclette (CANNONDALE, TREK, GT, CERVELO, GIANT, IBIS, LYNSKEY, LITESPEED ...) e di accessori (SHIMANO, SRAM, OAKLEY, GORE, X-BIONIC ...), quest'anno, grazie alla passione per il trail di uno dei fratelli Scavezzon, interverranno anche alcuni marchi specifici per running e trail running, come Hoka One One, Gore Runnig Wear, X-Bionic, Craft già presenti nel nostro negozio e forse qualche altro che si aggiungerà strada facendo.
La manifestazione si svolgerà in zona Montegrotto località Villa Draghi, alle pendici dei colli euganei, domenica 13 marzo 2011, dalle 9 del mattino alle 15.
Saranno allestiti vari gazebo dove, dopo essersi registrati sarà possibile provare il materiale disponibile, scarpe, maglie intime, accessori e prodotti di abbigliamento specifici.
Come per le biciclette verrà attrezzato un percorso segnalato di 4/5 chilometri dove ogni trailer potrà provare sul campo i nuovi materiali messi a disposizione dalle ditte stesse.
Non sò ancora bene le quantità di prodotto disponibile, sò per certo che ci saranno almeno 20 paia di Hoka Test e vario materiale di abbigliamento, occhiali e accessori.
Ovviamente a fine test tutto dovrà essere restituito.
Non costa nulla, potrebbe essere una giornata alternativa dove correre e provare materiale, se questo esperimento avrà successo la ripeteremo il prossimo anno con maggiore convinzione.
Siete tutti invitati.
TEST RIDE SCAVEZZADEI 13 marzo 2011
Re: TEST RIDE SCAVEZZADEI 13 marzo 2011
Grandee Scavezza...credo proprio che ci sarò e mi porto pure qualche parente appassionato di bici
Ciao
Ciao
Ma come!!!!
Una sola risposta, possibile che non ci siano persone interessate a provare nuovi materiali?
Aprofittate di questa ghiotta occasione per fare un pò di km in un circuito trail con un paio di Hoka, magari con un giacchino Gore e un'intimo Craft o X-Bionic.
Pensatelo come un trail autogestito su circuito, un'occasione per trovarsi e scambiare idee.
Fatemi sapere se siete interessati altrimenti lasciamo perdere e porto solo le bici e materiale relativo.
Una sola risposta, possibile che non ci siano persone interessate a provare nuovi materiali?
Aprofittate di questa ghiotta occasione per fare un pò di km in un circuito trail con un paio di Hoka, magari con un giacchino Gore e un'intimo Craft o X-Bionic.
Pensatelo come un trail autogestito su circuito, un'occasione per trovarsi e scambiare idee.
Fatemi sapere se siete interessati altrimenti lasciamo perdere e porto solo le bici e materiale relativo.
io c'è! ottima occasione!
da Monselice con qualche trailer!
da Monselice con qualche trailer!
Allora, visto che Andrea mi ha chiesto una mano per la distribuzione del materiale trail da test, invito gli spiritelli a farsi riconoscere dal sottoscritto, anche se quelli della zona Veneto li conosco quasi tutti
Non scordatevi comunque un documento di identità, serve per ritiro del materiale.
Condivido pienamente l'entusiasmo di Scavezza, è la prima volta che si ha la possibilità di testare del materiale prima di comperarlo e soprattutto senza essere obbligati a farlo.
Cercherò anzi di raccogliere eventuali critiche e suggerimenti, da far pervenire alla casa produttice.
Ulteriori aggiornamenti sulla giornata da qui a poco....come dice un mio Amico...
stay tuned
Non scordatevi comunque un documento di identità, serve per ritiro del materiale.
Condivido pienamente l'entusiasmo di Scavezza, è la prima volta che si ha la possibilità di testare del materiale prima di comperarlo e soprattutto senza essere obbligati a farlo.
Cercherò anzi di raccogliere eventuali critiche e suggerimenti, da far pervenire alla casa produttice.
Ulteriori aggiornamenti sulla giornata da qui a poco....come dice un mio Amico...
stay tuned
bellissima iniziativa!
se non ho impedimenti sarò sicuramente presente per 3 motivi
1 - perché a villa draghi facevo festini incredibili all'epoca del liceo
2 - perché ho voglia di rivedere un po' di gente
3 - perché così promuovo la TCE
ciao y besos
se non ho impedimenti sarò sicuramente presente per 3 motivi
2 - perché ho voglia di rivedere un po' di gente
3 - perché così promuovo la TCE
ciao y besos
Festini ???emme ha scritto:bellissima iniziativa!
.....
.....
ciao y besos
Occhio a dire in giro che facevi festini organizzati da un certo Lele... dove partecipava magari un certo Rudy
A parte questo partecipo anch'io volentieri allo Scavezzadei .
A presto.
Interessante, ma si può correre a Scavezzacollo con le scarpe in prova?
Provo ad organizzarmi per venire.
Un'altra cosa: ma c'è anche la birra in prova?
Sani
Provo ad organizzarmi per venire.
Un'altra cosa: ma c'è anche la birra in prova?
Sani
io vedo solo ora il post, molto interessante vediamo se riesco a venire...
Io vengo d sicuro e faccio doppio test, trail e una bella flash non me la leva nessuno.