TEST RIDE SCAVEZZADEI 13 marzo 2011

Scarpe, abbigliamento, accessori
scavezza
Messaggi: 6
Iscritto il: 06/09/2010, 21:35
Località: mirano venezia
Contatta:

TEST RIDE SCAVEZZADEI 13 marzo 2011

Messaggio da scavezza »

In concomitanza con la quinta edizione del nostro test ride dedicato alle biciclette, in cui intervengono i nostri fornitori di biciclette (CANNONDALE, TREK, GT, CERVELO, GIANT, IBIS, LYNSKEY, LITESPEED ...) e di accessori (SHIMANO, SRAM, OAKLEY, GORE, X-BIONIC ...), quest'anno, grazie alla passione per il trail di uno dei fratelli Scavezzon, interverranno anche alcuni marchi specifici per running e trail running, come Hoka One One, Gore Runnig Wear, X-Bionic, Craft già presenti nel nostro negozio e forse qualche altro che si aggiungerà strada facendo.
La manifestazione si svolgerà in zona Montegrotto località Villa Draghi, alle pendici dei colli euganei, domenica 13 marzo 2011, dalle 9 del mattino alle 15.
Saranno allestiti vari gazebo dove, dopo essersi registrati sarà possibile provare il materiale disponibile, scarpe, maglie intime, accessori e prodotti di abbigliamento specifici.
Come per le biciclette verrà attrezzato un percorso segnalato di 4/5 chilometri dove ogni trailer potrà provare sul campo i nuovi materiali messi a disposizione dalle ditte stesse.
Non sò ancora bene le quantità di prodotto disponibile, sò per certo che ci saranno almeno 20 paia di Hoka Test e vario materiale di abbigliamento, occhiali e accessori.
Ovviamente a fine test tutto dovrà essere restituito.
Non costa nulla, potrebbe essere una giornata alternativa dove correre e provare materiale, se questo esperimento avrà successo la ripeteremo il prossimo anno con maggiore convinzione.
Siete tutti invitati.
Avatar utente
sacco75
Messaggi: 193
Iscritto il: 06/09/2010, 10:14

Re: TEST RIDE SCAVEZZADEI 13 marzo 2011

Messaggio da sacco75 »

Grandee Scavezza...credo proprio che ci sarò e mi porto pure qualche parente appassionato di bici ;)
Ciao
scavezza
Messaggi: 6
Iscritto il: 06/09/2010, 21:35
Località: mirano venezia
Contatta:

Re: TEST RIDE SCAVEZZADEI 13 marzo 2011

Messaggio da scavezza »

Ma come!!!!
Una sola risposta, possibile che non ci siano persone interessate a provare nuovi materiali?
Aprofittate di questa ghiotta occasione per fare un pò di km in un circuito trail con un paio di Hoka, magari con un giacchino Gore e un'intimo Craft o X-Bionic.
Pensatelo come un trail autogestito su circuito, un'occasione per trovarsi e scambiare idee.
Fatemi sapere se siete interessati altrimenti lasciamo perdere e porto solo le bici e materiale relativo.
mili
Messaggi: 116
Iscritto il: 06/09/2010, 18:16

Re: TEST RIDE SCAVEZZADEI 13 marzo 2011

Messaggio da mili »

io c'è! ottima occasione!
da Monselice con qualche trailer!
Avatar utente
lele
Messaggi: 129
Iscritto il: 05/09/2010, 21:20

Re: TEST RIDE SCAVEZZADEI 13 marzo 2011

Messaggio da lele »

Allora, visto che Andrea mi ha chiesto una mano per la distribuzione del materiale trail da test, invito gli spiritelli a farsi riconoscere dal sottoscritto, anche se quelli della zona Veneto li conosco quasi tutti ;)
Non scordatevi comunque un documento di identità, serve per ritiro del materiale.
Condivido pienamente l'entusiasmo di Scavezza, è la prima volta che si ha la possibilità di testare del materiale prima di comperarlo e soprattutto senza essere obbligati a farlo.
Cercherò anzi di raccogliere eventuali critiche e suggerimenti, da far pervenire alla casa produttice.
Ulteriori aggiornamenti sulla giornata da qui a poco....come dice un mio Amico...
stay tuned :mrgreen:
Avatar utente
emme
Messaggi: 1945
Iscritto il: 07/09/2010, 16:00

Re: TEST RIDE SCAVEZZADEI 13 marzo 2011

Messaggio da emme »

bellissima iniziativa!
se non ho impedimenti sarò sicuramente presente per 3 motivi
1 - perché a villa draghi facevo festini incredibili all'epoca del liceo
2 - perché ho voglia di rivedere un po' di gente
3 - perché così promuovo la TCE
ciao y besos
Avatar utente
Alchi70
Messaggi: 81
Iscritto il: 07/09/2010, 8:31
Località: venessian in trasferta

Re: TEST RIDE SCAVEZZADEI 13 marzo 2011

Messaggio da Alchi70 »

emme ha scritto:bellissima iniziativa!
.....
1 - perché a villa draghi facevo festini incredibili all'epoca del liceo
.....
ciao y besos
Festini ??? :o
Occhio a dire in giro che facevi festini organizzati da un certo Lele... dove partecipava magari un certo Rudy :lol:

A parte questo partecipo anch'io volentieri allo Scavezzadei .
A presto.
Avatar utente
Mammut
Messaggi: 1170
Iscritto il: 05/09/2010, 20:15
Località: Moriago della Battaglia (TV)

Re: TEST RIDE SCAVEZZADEI 13 marzo 2011

Messaggio da Mammut »

Interessante, ma si può correre a Scavezzacollo con le scarpe in prova?
Provo ad organizzarmi per venire.
Un'altra cosa: ma c'è anche la birra in prova?
Sani
Avatar utente
Bussino71
Messaggi: 1366
Iscritto il: 08/09/2010, 15:06

Re: TEST RIDE SCAVEZZADEI 13 marzo 2011

Messaggio da Bussino71 »

io vedo solo ora il post, molto interessante vediamo se riesco a venire...
Avatar utente
Rush
Messaggi: 389
Iscritto il: 06/09/2010, 22:43

Re: TEST RIDE SCAVEZZADEI 13 marzo 2011

Messaggio da Rush »

Io vengo d sicuro e faccio doppio test, trail e una bella flash non me la leva nessuno.
Rispondi