Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Fatta un paio di volte (anche la 100 che adesso non fanno più), splendida e molto dura con tratti in cresta e bellissimi panorami a cavallo tra Valtellina e Valposchiavo (Svizzera), organizzazione top, il problema è che, causa periodo, spesso devono modificare il percorso per troppa neve e senza la cresta è tutta un’altra cosa.
buccinero ha scritto: ↑22/05/2025, 11:02
Ciao a tutti,
sono iscritto alla 70k, qualcuno che l ha già fatta mi racconta un pò com'è la gara?
Il dislivello dice già tante cose....
Grazieee ciaoo
Andrea
Il dislivello dice cose, ma non rigurdo alla bellezza dei luoghi e l'impegno della gara
Ottima l'organizzazione
Io feci la 100, proprio l'anno in cui i frammenti della deflagrazione di Biglux oscurarono il cielo
Ovviamente questo non gli impedì di arrivare al traguardo, ma lo esentò dall'offrirmi un aperitivo
Cosa per la quale devo ancora perdonarlo
biglux ha scritto: ↑22/05/2025, 13:00
Fatta un paio di volte (anche la 100 che adesso non fanno più), splendida e molto dura con tratti in cresta e bellissimi panorami a cavallo tra Valtellina e Valposchiavo (Svizzera), organizzazione top, il problema è che, causa periodo, spesso devono modificare il percorso per troppa neve e senza la cresta è tutta un’altra cosa.
Grazie, infatti spero di godermela quella cresta....
biglux ha scritto: ↑22/05/2025, 13:00
Grazie, infatti spero di godermela quella cresta....
Andrea, gambe in spalla e trotterelare senza guardare troppo la panorama dalla cresta!!!!
buccinero ha scritto: ↑22/05/2025, 11:02
Ciao a tutti,
sono iscritto alla 70k, qualcuno che l ha già fatta mi racconta un pò com'è la gara?
Il dislivello dice già tante cose....
Grazieee ciaoo
Andrea
Il dislivello dice cose, ma non rigurdo alla bellezza dei luoghi e l'impegno della gara
Ottima l'organizzazione
Io feci la 100, proprio l'anno in cui i frammenti della deflagrazione di Biglux oscurarono il cielo
Ovviamente questo non gli impedì di arrivare al traguardo, ma lo esentò dall'offrirmi un aperitivo
Cosa per la quale devo ancora perdonarlo
Dimentichi di dire che quando sono arrivato al traguardo io tu eri già sulla Milano-Venezia, altro che deflagrazione, una miserevole implosione piuttosto…