Ciao a tutti,
ho provato a cercare se ci fosse già un argomento specifico sul forum per quello che riguarda le running stones UTMB ma non ho trovato nulla a riguardo.
Da quello che ho capito, per tentare il sorteggio ad una delle gare UTMB di Chamonix, bisogna avere delle running stones.
Ad esempio, se io voglio tentare il sorteggio dell'UTMB da 170km, devo partecipare ad una delle gare organizzare da quelli dell'UTMB che sia della categoria 100 miglia.
Non mi è chiara ancora una cosa: stavo guardando, ad esempio, il sito del VK2 Courmayeur:
https://www.verticaltrailcourmayeurmont ... cal-k2000/
e come vedete sulla home page c'è scritto "Qualifier 20K"
Queste diciture si trovano anche su siti di altre gare, ho preso quello del VK2 Courmayeur solo come esempio.
Non capisco a cosa serva questa dicitura "Qualifier 20K" se tanto per tentare il sorteggio alle finali di Chamonix devi avere delle running stones, che ad ad esempio non da questa gara di Courmayeur non essendo del circuito di gare organizzare dall'UTMB.
Ricordo che queste diciture con questa grafica prima erano collegate alle gare UTMB.
Ciao,
Dario
Running stones
Moderatore: leosorry
- Dariogrizzly_1981
Re: Running stones
Ciao le Stones ti servono per poter partecipare alle gare utmb a cham.
Con le gare qualifier acquisisci o migliori o peggiori il punteggio utmb ( che altro non è che l equivalente dell ITRA ma del mondo utmb).
Per le finals oltre alle Stone per partecipare a sorteggio devi avere anche un punteggio utmb valido, Se è troppo basso non sei ritenuto idoneo per iscriverti alla gara .
Con le gare qualifier acquisisci o migliori o peggiori il punteggio utmb ( che altro non è che l equivalente dell ITRA ma del mondo utmb).
Per le finals oltre alle Stone per partecipare a sorteggio devi avere anche un punteggio utmb valido, Se è troppo basso non sei ritenuto idoneo per iscriverti alla gara .
- Dariogrizzly_1981
Re: Running stones
Grazie Lorenzo, ho capito.
Ciao,
Dario
Ciao,
Dario