CRO TRAIL 100 km (Cn) 26.06.2025 ANNULLATO

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
Armando
Contatta:

CRO TRAIL 100 km (Cn) 26.06.2025 ANNULLATO

Messaggio da Armando »

Con questo comunicato si annuncia l'annullamento del Gran Raid Cro Magnon... :oops:

Buongiorno a tutti agli iscritti del GRAND RAID CRO MAGNON.
E’ con immenso dispiacere che comunichiamo a tutti gli iscritti del Grand Raid di 100 km, che la Prefettura Francese ha revocato il permesso di transito della gara in territorio Francese. Mesi di lavoro buttati, investimenti economici importanti a vuoto, decine di persone che si sono adoperate in questi ultimi giorni alla pulizia dei sentieri, al balisaggio, all’organizzazione dei ristori e non solo, tanto altro lavoro…
Ma non lasciamo tutto cadere, resta comunque in programma il MINI CRO che apriremo anche a chi era iscritto al Grand Raid.
Quindi il programma del venerdì resta invariato, apertura ufficio gara in Piazza Municipio a Limone P.te alle ore 14:30, briefing alle ore 19:00 presso il teatro La Confraternita, invariata la possibilità di pernottare presso la scuola di Limone, per chi avrà necessità provvederemo noi stessi ad acquistare il biglietto del treno Limone/Airole delle ore 09:19 con arrivo alle ore 11:00. L’apertura dell’ufficio gara ad Airole, sarà come da programma alle ore 12:00, qui potranno ritirare pacco gara e pettorale tutti i concorrenti indistintamente, sia quelli del GRCM che logicamente quelli del MINI CRO. La partenza sarà comunque data alle ore 15:00 per tutti.
La classifica sarà unica ma con la quantità di premiati doppia: i primi e le prime 10 assolute e i primi e le prime 6 della categoria Over 50. Ci dispiace infinitamente, siamo desolati e sconfortati ma dobbiamo continuare, sarà comunque una bella festa! Vi aspettiamo comunque venerdì o sabato!
Alberto e Michele.
alky

Re: CRO TRAIL 100 km ANNULLATO

Messaggio da alky »

Ero iscrittto. Il Cro è una gara storica e il non averlo fatto negli anni d'oro era un qualcosa che mi mancava. Purtroppo mi sembra un deja vu. Anche in passato mi sembra ci siano stati annullamenti last minute per colpa dei francesi.
Amen, ci sono cose più gravi di una garetta annullata.
Personalmente non credo che da Milano mi sobbarcherò tutta la logistica per il mini CRO peccato il preavviso praticamente nullo.
Corry

Messaggio da Corry »

Peccato. Mi dispiace soprattutto per gli organizzatori.
E’ una gara a cui sono molto affezionato, prima volta sopra i 100k, prima grande mega crisi e prima volta che ho capito che ad un certo punto tutto passa. Discesona finale a palla e bagno nel mare al buio. Con tanto di dimenticanza delle scarpe sulla spiaggia. Mai più ritrovate, erano quelle del mio avatar.
Spero un giorno riuscirete a riproporla.
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

cavoli, i primissimi tempi per me.
tralaltro (i giovani sono sempre stupidi, sempre) mi lamentai per la parte finale del percorso. che è vero ai tempi era brutta assai, ma il CRO è il CRO.
quindi mi spiace moltissimo per questa notizia. a lui resta attaccata una mia prima esperienza [cavoli, 2012 !!!] che ha lasciato il segno.
come poche altre gare ha tracciato una via nel mondo del trail perché è stato un precursore, vederlo annullato spiace sempre.
motosega

Messaggio da motosega »

Io ero iscritto nel 2018 mi sembra, e pure allora lo annullarono
Non so cosa dire ma in futuro non mi sentirei tranquillo ad iscrivermi
andard
Contatta:

Re: CRO TRAIL 100 km (Cn) 26.06.2025 ANNULLATO

Messaggio da andard »

Mi spiace molto per questa notizia e perchè questa gara fa parte della storia italiana di questo sport... a dire la verità se non mi avessero sorteggiato alla LUT mi sarei iscritto ad occhi chiusi...
Rispondi