MA-GLIET-TA !!!

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

biglux

Re: MA-GLIET-TA !!!

Messaggio da biglux »

Pure alla Monza Resegone: niente maglietta ma neppure pacco gara, peccato…
mircuz

Messaggio da mircuz »

andard ha scritto: 23/06/2025, 6:53 ...Con quello che costa un qualcosa si stava... però alla fine io vado la per l'esperienza... ...speriamo che l'organizzazione sia all'altezza della fama, al momento sembrerebbe confermarlo
Gli anni precedenti al momento di fare il mutuo per pagare l'iscrizione almeno ti consolavi sapendo che se finivi ti portavi a casa un capo di qualità e di un certo valore, che ammortizzava buona parte dell'esborso. Se tolgono il premio finisher devono almeno dimezzare il prezzo dell'iscrizione, o sono dei caxxxoni!
Boborosso

Messaggio da Boborosso »

Scusate, non vorrei creare panico: l'anno scorso l'indumento tecnico strafighissimo della LUT (premio finisher) è arrivato. Mancava la maglietta da sfoggiare alle sagre di paese e la medaglia da appendere sul muro della vittoria che ho a casa.
albatrail

Messaggio da albatrail »

Ma godetevi la gara che ve frega della maglietta! :lol:
Comunque, Dolomites sky race del 2008 La Sportiva con l'iscrizione (30 o 40€ a memoria) ha dato un paio di scarpe da trail, come sono cambiati i tempi!
Per fortuna non faccio più competizioni, l'unica cosa che mi manca è la sbronza del dopo gara ma mi applico lo stesso con altri criteri.

Buone corse spensierate nella natura :mrgreen:
gabriella52

Messaggio da gabriella52 »

Alla mia età, l'importante è arrivare e non venire fermata ai cancelli.Alla prima Lut eco maratona,ci dettero,se non ricordo male,una maglietta in cotone grigio.Che ricordo!
grigua

Messaggio da grigua »

Assolutamente sì alla maglietta finisher!!!!
Per me che ho raggiunto la pace dei sensi (ormai faccio solo gare di paese :D ) l'unica cosa che mi rimane è sfoggiare la maglietta, così per dire: "ora mi vedi così, ma sappi che ho partecipato a questa gara!" :lol:
Giovirota

Messaggio da Giovirota »

Venite alla RESEGUP con costo di iscrizione contenuto organizzazione top gara magnifica ,2024 scarpe da trail e altro ,2025 pantaloni supertecnici e altro.Di sicura soddisfazione,1200 pettorali esauriti in una settimana.
gabriella52

Messaggio da gabriella52 »

Durante i 52 anni di *onorata*carriera podistica e Trail,ho collezionato circa 300 magliette.Tutte le opinioni, purché educate,hanno il diritto di essere espresse.Personalmente e ribadisco, personalmente, preferisco balisaggio e assistenza.Non si dica che sono di parte,ma ci sono Trail,es.Trans d'havet,valdambra, cinghiale,dove anche gli ultimi,io,sono seguiti fino al traguardo.
AndreaPD

Messaggio da AndreaPD »

Io sono per i pacchi gara un po' più originali...se maglietta che sia di cotone da riposo, ma meglio asciugamano, calzini, sacca, borsa, gilet,....!

Ciao

Andrea
andard
Contatta:

Messaggio da andard »

Per onestà e informare tutti vi comunico che anche quest'anno c'era il gadget tecnico alla LUT: per la 120k distribuivano una giacca, mentre credo che per la 80 davano una maglia maniche lunghe, per le altre distanze non so comunque credo che avranno dato qualcosa...
Rispondi