Monza Resegone (Mb) 21.06.2025
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Monza Resegone (Mb) 21.06.2025
E' stato uno spettacolo, soprattutto grazie ai due soci. Biglux grande mattatore, inarrestabile a dettar ritmo in tutta la prima parte, per poi deliziarci nella seconda parte con le sue perle di saggezza sul metodo di allenamento "Sorprendi il tuo corpo". Da rifare ... ma anche no 
Re: Monza Resegone (Mb) 21.06.2025
Visto solo adesso il resoconto. Bellissima esperienza: la squadra è rimasta affiatata dall'inizio alla fine, e credo che sia la cosa più importante. Sulla salita al Pra di Ratt - oggettivamente ripida - c'erano molte squadre con uno o due membri in bambola, perché arrivati fin lì più stanchi.
Noi penso che siamo stati bravi a rimanere tutti sani fino alla fine, anzi crescendo un po' nel finale ed arrivando con il buonumore.
Va allenata come una maratona + trail, perché dopo 30km di corsa le gambe danno un po' noia.
Noi penso che siamo stati bravi a rimanere tutti sani fino alla fine, anzi crescendo un po' nel finale ed arrivando con il buonumore.
Va allenata come una maratona + trail, perché dopo 30km di corsa le gambe danno un po' noia.