Trans D'Havet (Vi) 26.07.2025

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
Avatar utente
motosega
Messaggi: 1353
Iscritto il: 05/09/2014, 9:38
Località: In riva all'Adige

Trans D'Havet (Vi) 26.07.2025

Messaggio da motosega »

Eccomi per l'ennesima (nona) volta a raccontare brevemente di questa gara che mi sta particolarmente a cuore sia per i luoghi attraversati che per l'organizzazione che, amio avviso, rappresenta la sintesi perfetta tra la professionalità dei professionisti (alla UTMB per intenderci) e la spontaneità dei gruppi meno conosciuti.
Dopo due edizioni anomale (sole pieno) si ritorna al tanto amato (da me) meteo da TDH, con una pioggia a tratti che ha accompagnato i runner dalle prime ore della mattina fino a mezzogiorno, però senza temporali o scrosci violenti a disturbare gli atleti. La gara per il 2025 era anche campionato italiano lunghe distanze della FIDAL, cosa che ovviamente ha lasciato indifferente il 97% dei partecipanti. Crono super per i vincitori e solita festa in piazza a Valdagno per tutti, dalla tarda mattinata a sera inoltrata.
Per la serie "conosci un forumista a gara", dopo le esperienze traumatiche delle ultime volte (Martin, Augusto, Bobo, Corry, Andard ecc. ecc. 8-) 8-) 8-) ) finalmente il piacere di una degna persona, Mauscilla, con il quale una chiacchierata in pulmann ha reso più breve l'attesa pregara.
Cari amici del Forum, se non l'avete fatta sappiate che dovrete in futuro colmare la lacuna
Avatar utente
maudellevette
Messaggi: 2056
Iscritto il: 07/09/2010, 21:48
Località: Andorno Micca (Bi)
Contatta:

Re: Trans D'Havet - Valdagno (Vi) 26/07/2025

Messaggio da maudellevette »

veramente un piacere condividere il viaggio con Motosega ;)
avremmo potuto parlare per ore ;)
Non l'avevo mai corsa e sono rimasto colpito positivamente, bello il percorso, bello "entrare" nella storia del nostro paese grazie alle 52 gallerie, perfetta l'organizzazione che ha livello di sicurezza merita un bel 10!!
per chi fosse interessato pubblicato l'articolo:
https://www.spiritotrail.com/blog/crona ... long-trail
Cronaca, interviste e il percorso vissuto in prima persona 😊
Avatar utente
Corry
Messaggi: 2536
Iscritto il: 05/06/2014, 16:36

Re: Trans D'Havet (Vi) 26.07.2025

Messaggio da Corry »

Traumatiche??? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:mrgreen:
Avatar utente
motosega
Messaggi: 1353
Iscritto il: 05/09/2014, 9:38
Località: In riva all'Adige

Re: Trans D'Havet (Vi) 26.07.2025

Messaggio da motosega »

Corry ha scritto: 29/07/2025, 8:45 Traumatiche??? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:mrgreen:
Ho voluto essere elegante :lol: :lol:
Avatar utente
mircuz
Messaggi: 3383
Iscritto il: 26/01/2015, 16:15

Re: Trans D'Havet (Vi) 26.07.2025

Messaggio da mircuz »

Se avessi saputo che c'era qualcuno del forum, sarei passato a salutarlo!
Non capisco perché si scrivano migliaia di post sul TOR, ripetitivi, spesso inutili e noiosi, :mrgreen: e poi solo quattro righe su altre gare molto belle.
Avatar utente
AndreaPD
Messaggi: 971
Iscritto il: 21/04/2015, 13:08

Re: Trans D'Havet (Vi) 26.07.2025

Messaggio da AndreaPD »

Mistero Mircuz...!!
Rispondi