Gran Sasso Trail (Te) 31.08.2025

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
disel

Gran Sasso Trail (Te) 31.08.2025

Messaggio da disel »

GRAZIE in anticipo a chi mi da info di questa gara: km 37 e km 11 , partenza da Pietracamela e arrivo . Mi piacerebbe metterla in programma anno prox!!
SALUTI!!
disel

Re: GRAN SASSO TRAIL

Messaggio da disel »

disel ha scritto: 02/08/2025, 17:08 GRAZIE in anticipo a chi mi da info di questa gara: km 37 e km 11 , partenza da Pietracamela e arrivo , mese di agosto ,Mi piacerebbe metterla in programma anno prox!!
SALUTI!!
AndreaPD

Messaggio da AndreaPD »

Ciao,
ho fatto la 3 rifugi Sky Race anni fa, allora erano 30 km per oltre 2000 di dislivello, partenza e arrivo a Pietracamela, ma so che cambiano percorso negli anni.

Gara stupenda come paesaggi, anche molto tecnica nella parte alta, molto dura, io ho sofferto anche per il gran caldo, organizzazione discreta, percorso allora non del tutto logico, con risalita nella seconda parte di gara fastidiosa e che nulla aggiunge...

Andrea
disel

Messaggio da disel »

Grazie
Ma non è quella che intendo io. Quella che hai fatto tu è ULTRA TRAIL DEL GRAN SASSO, al secondo weekend di luglio. Io lo fatta 4 volte, praticamente tutte le edizioni, i primi due anni ho fatto pure io la Sky , 32km tutte e due solo che il secondo anno siamo passati dal DUCA DEGLI ABRUZZI mentre il primo anno abbiamo fatto il GARIBALDI.
Come detto da te , paesaggi stupendi , molto dura per via del terreno molto insidioso, il caldo è stato micidiale. E
Quello che ha fatto la differenza!!
Veramente da morire , già io non lo sopporto!
Quella che dico io è alla fine di agosto con partenza da Pietracamela, un percorso da 30km circa è un corto da 12/13km.
Il posto , sia Pietracamela che Prati di Tivo meritano un sacco ed è per questo che ci voglio ritornare e cambiare location !!
AndreaPD

Messaggio da AndreaPD »

Ah ok...posti stupendi davvero!
Rispondi